Gwen Stefani: la mamma più glam del rock americano

Gwen Stefani: la mamma più glam del rock americano
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, Style Low Cost, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Gwen Stefani è una delle artiste più poliedriche del jetset americano. Cantante, stilista, fashionista e mamma dei piccoli James e Zuma: non c’è niente che possa fermare la quarantunenne californiana. Nata e cresciuta nella famosa Orange County le sue origine sono un mix irlandese, scozzese e italiano come testimonia il suo cognome. L’artista ha esordito nel 1987 come vocalist dei No Doubt, gruppo musicale con cui raggiunse il successo internazionale negli anni ’90. Nel 2004 Gwen si è poi dedicata alla carriera solista, pubblicando ben due album di successo. Ma la musica non è la sola componente importante della sua carriera.

    La Stefani, nel 2006, è diventata stilista dando vita ad una propria linea di abbigliamento: L.A.M.B., dalle iniziali del suo primo album solista Love, Angel, Music, Baby. E’ la stessa artista americana a disegnare e firmare i suoi capi da abbigliamento, amati da star del cinema come Halle Barry. Gwen Stefani non si è fermata qui. Da vera amante della moda ha anche lanciato una linea di bambole molto fashion, di scarpe da ginnastica, una collezione di orologi e di profumi.

    Diventata ormai una stilista famosissima e apprezzata in tutto il mondo, la songwriter è considerata da tutte le sue fan un’icona di stile a tutti gli effetti, da seguire e prendere come fonte d’ispirazione per i propri outfit.

    In effetti bisogna ammettere che la popstar sfoggia sempre dei look di tendenza e molto glamour, anche per lo shopping o una passeggiata con i figli e il marito, il frontman dei Bush Gavin Rossdale.

    Oggi vi propongo un look recentemente sfoggiato dalla cantante mentre passeggiava con in braccio il piccolo Zuma. Il capo che mi ha maggiormente colpito di questo look, che propongo con delle proposte low cost, è il bellissimo cappotto bianco e nero, un vero must dell’inverno 2011.

    • Vestito ZARA – 25,95 Euro
      Black dress con maniche a 3/4, con nastro e particolari sul collo
      www.zara.com
    • Vestito ZARA – 39,95 Euro
      Black dress a collo alto
      www.zara.com
    • Cappotto ZARA – 99,95 Euro
      Cappotto con collo arricciato
      www.zara.com
    • Cappotto ASOS – 185,36 Euro
      Cappotto in black & white con cinta legata in vita
      www.asos.com
    • Stivali ZARA – 129,00 Euro
      Stivali in vera pelle
      www.asos.com
    • Stivali BATA – 89,00 Euro
      Stivaletto stringato
      www.bata.it
    • Calze ASOS – 9,95 Euro
      Calze nere in cotone
      www.asos.com
    • Borsa ZARA – 49,95 Euro
      Citybag imbottita nera, da portare a mano o con tracolla
      www.zara.com

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low CostStyle Low CostModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI