Guru, il primo spot pubblicitario del brand

da , il

    Guru torna a far sentire la sua voce nel mondo italiano della moda. Il marchio, infatti, ha deciso di riproporre la propria filosofia, e le proprie collezioni di moda, con una strategia di comunicazione, che propone anche il primo spot televisivo del fashion brand, che, per parlare ai giovani, il target al quale si riferisce l’azienda italiana, ha deciso di proporre un video che gioca sull’ironia e sulla simpatia: il fashion brand Guru parla cosi’ a tutti i giovani che vogliono conoscere lo stile e le linee di moda presentate per le prossime stagioni.

    L’agenzia di comunicazione AB CREA ci propone il nuovo spot pubblicitario di Guru, che ci parla dello stile del fashion brand: un lifestyle da sempre dinamico, al passo con i tempi, ma anche ironico ed irriverente, che il marchio della margherita trasporta anche sui suoi capi di moda, sempre al passo con i tempi.

    Guru ci propone uno stile metropolitano, che affronta la vita con ironia e con stile: lo spot pubblicitario sembra quasi un film, una commedia tutta italiana, che vede protagonisti alcuni giovani ragazzi, che ci parlano della filosofia di base del fashion brand, che affronta tutto con leggerezza, con stile e anche con quella sana goliardia e ironia che non guarda mai!