Guilty, la nuova fragranza di casa Gucci

Guilty, la nuova fragranza di casa Gucci
da in Gucci, Profumi, Profumi Donna, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Guilty, il nuovo profumo Gucci

    Frida Giannini, mente creativa della maison Gucci, presenta la nuova fragranza femminile pensata per il prossimo autunno. Il profumo, che sarà in vendita a partire da settembre 2010, si chiama Gucci Guilty e racconta un intenso mondo fatto di sensualità, passione e seduzione. A rappresentare il mondo di Guilty l’affascinante attrice Evan Rachel Wood, testimonial d’eccezione scelta dalla Giannini insieme al modello Chris Evans per una campagna ad alto tasso di sensualità.

    Un profumo intenso e sensuale il Gucci Guilty che unisce note calde e fruttate per un risultato assolutamente inebriante ed affascinante. Le note seducenti dell’ambra e del patchouli si fondono con quelle fresche del mandarino e della pesca e con quelle delicate ed odorose di violetta, geraneo e pepe rosa dando vita ad un mix davvero esclusivo deciso e lieve allo stesso tempo.

    Il packaging è prezioso e raffinato ed è rappresentato da una boccetta color oro dal vago sapore anni settanta che custodisce come uno scrigno prezioso d’altri tempi questa affascinante fragranza.

    Descrivendo la campagna pubblicitaria Frida Giannini affermaCredo che ognuno nel suo passato abbia avuto un momento – qualcosa di romantico o sexy o sensuale – che gli rimarrà impresso per tutta la vita“, così, a suo parere, la campagna per il lancio di Gucci Guilty vuole rappresentare “l’essenza di un’esperienza forte“, qualcosa che resti impresso negli occhi e nel cuore della gente e faccia parlare di se, come il profumo che rappresenta.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciProfumiProfumi DonnaPubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI