Guess store: party con DJ set di Bob Sinclar

da , il

    Per l’ inaugurazione dello store Guess, è stato organizzato un imperdibile party con tanto di dj set, un grande evento visto che l‘ospite che ha fatto ballare i partecipanti è stat Bob Sinclar, un dj famoso in tutto il mondo. Il flagship store del brand in realtà è stato soltanto rinnovato ma il brand americano ha voluto fare le cose in grande. Oltre ai curiosi in delirio, sono stati tanti i volti conosciuti che hanno partecipato all’evento tra cui, come vedete nella gallery, Elenoire Casalegno, Manuel Casella con la nuova fidanzata, Beppe Convertini, Silvia Abbate, Benedetta Parodi e due campionesse di fioretto.

    Guess rinnova così la sua boutique ed in particolare l’area Denim Store di Piazza San Babila a Milano. Lo store ha subito un restyling totale che è stato festeggiato con la partecipazione del noto dj il quale è riuscito a trasformare il piano inferiore in una vera e propria discoteca!

    Bob Sinclar, capelli lunghi e grinta da vendere, è apparso in piena forma e ha scelto di indossare una giacca dallo stile militare, un look di tendenza. La moda americana sta pian piano conquistando l’Italia e non parlo solo del brand americano Guess ma anche della probabile notizia della capsule collection che Tom Ford firmerà per il brand low-cost H&M. Ma non è meglio il caro vecchio made in Italy?

    Tra gli ospiti a Milano, oltre a quelli già citati sopra, Kris Reichert, il cantante Gomo Tolku e le campionesse mondiali di fioretto Elisa Di Francisca ed Elisa Errigo. A completare una serata già fantastica è stato il nuovo profumo del brand, “Guess Seductive”, che è stato spruzzato in tutto lo store. Una idea davvero originale per pubblicizzare la fragranza!