NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Guess Rose Gold & Black, i gioielli dell’autunno-inverno 2010-2011

Guess Rose Gold & Black, i gioielli dell’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Guess, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Oro rosa e cristalli neri creano un mix intrigante e seducente che incanta e costituisce il tocco glamour della collezione autunno/inverno 2010-2011 firmata Guess Jewellery. La nuova collezione di gioielli realizzata da Guess e denominata Rose Gold & Black è costituita, infatti, da gioielli accattivanti che tra romantici cuori ed esuberanti stelle conquistano al primo sguardo. Stelle e cuori, infatti, sono i simboli di questa collezione e si fanno interpreti di un look romantico ma allo stesso tempo grintoso fatto per mettere in risalto l’animo di donne sognatrici ma determinate.

    L’esclusiva unione dell’oro rosa con i cristalli neri rende questi nuovi gioielli firmati Guess ancora più d’impatto dando vita ad un look davvero glamour e prezioso perfetto per intriganti notti di festa.

    Un pavè di cristalli neri su stelle e cuori donano un tocco di originalità e fascino ad anelli, orecchini e pendenti di questa collezione completata da collane e catenine in oro rosa davvero interessanti.

    Tutti i gioielli della linea sono disponibili nelle boutique monomarca Guess e presso i rivenditori autorizzati della griffe con prezzi che vanno dai 39,00 ai 59,00 euro.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielliGuessOrecchini
    PIÙ POPOLARI