Milano Moda Donna

Guess Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

Guess Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti, Guess, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Guess Primavera/Estate 2014 riscopre il fascino della moda anni ’70 e con essa i jeans a zampa che costituiscono uno dei must have della prossima stagione: un punto di partenza da cui trarre ispirazione per creare il proprio look. A farla da padrone nel nuovo catalogo è ancora una volta il denim, declinato nei più diversi capi d’abbigliamento, dalla camicia agli short, in abbinamento a top cortissimi tinta unita. La collezione vira verso le fantasie eccentriche nella linea Guess By Marciano, in cui si assiste ad una vera esplosione di colori con effetti cromatici vivaci. Scopriamo in dettaglio quali novità ci riserba il nuovo catalogo Guess.

    La nuova campagna Guess per la Primavera/Estate 2014 si apre su uno scenario paesaggistico dalle incredibili suggestioni dove la modella Danielle Knudson, scelta per la nuova adv del marchio, si muove sinuosa su una distesa sabbiosa appena interrotta da scogli con dimensioni imponenti. Tra i flutti che s’infrangono e la luce abbagliante del sole a picco, in un contesto carico di fascino, vengono presentati i capi Guess della prossima stagione, freschi e versatili, realizzati per la donna che desidera godere di ogni istante piacevole regalato dalla stagione più calda. I top cortissimi si fermano sopra l’ombelico e sono proposti da soli oppure in abbinamento a camicie da annodare sul davanti. L’ampia gamma di short, ampiamente rappresentata anche nella collezione 2013 dello stesso brand, e i diversi modelli di jeans, da quelli a zampa al bellissimo skinny, completano il look in stile casual dellla donna Guess, facendola apparire estremamente sensuale e seduttiva.

    Tra le novità introdotte dalla collezione, il motivo a traforo, distinguibile sia sulle maglie che sui minidress, e il ritorno dei quadretti. Il marchio americano punta molto anche sugli abiti: da quelli leggeri per la spiaggia ai modelli a tubino con scollo a cuore, perfetti per occasioni formali.

    E per la sera, la linea Guess By Marciano risponde alle richieste delle donne più esigenti che desiderano indossare capi di qualità e grande eleganza, con modelli scivolati che valorizzano il corpo femminile, già visti per la collezione Primavera/Estate 2014 Kocca. Colorata, prorompente e seduttiva: questa è la collezione firmata da Marciano, un catalogo di capi dalle tonalità accese, destinato ad incontrare i gusti femminili in termini di abbigliamento per le occasioni più importanti. Le fantasie multicolor spaziano dalle tonalità rosate più soft al fucsia, dal giallo al rosso, per terminare con il verde più scuro. Vi invitiamo a scoprire nella gallery le splendide immagini della collezione Guess Primavera/Estate 2014.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiGuessModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/03/2014 08:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI