Guess: nuova boutique a New York, sulla Quinta Strada

Guess: nuova boutique a New York, sulla Quinta Strada
da in Boutique, Eventi New York, Guess, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    boutique Guess

    Guess ha annunciato l’apertura di una nuova boutique, decisamente importante, che sorge in uno dei quartieri piu’ importanti di una delle citta’ piu’ amate del mondo: il fashion brand ha infatti annunciato l’apertura del piu’ grande flagship store americano, che sorgera’ al numero 575 della Quinta Strada di New York, nel cuore glamour di Manhattan. L’apertura del nuovo punto vendita del marchio di moda Guess e’ stata possibile grazie all’accordo con MetLife Inc. di New York. Per l’inaugurazione di questo spazio, con una superficie di 1200 metri quadrati, dovremo pero’ aspettare il prossimo mese di dicembre.

    Il luogo è ideale per Guess che da tempo cercava una location sulla Fifth avenue”, queste le parole di Robert Futterman, ceo della società che ha rappresentato MetLife nell’accordo e che ci annuncia l’apertura di questa importantissima boutique nel quartiere glamour e fashion di New York.

    La Grande Mela ospita il MetLife, che e’ sicuramente uno dei grattacieli piu’ famosi e conosciuti di tutta la City: qui c’e’ anche la sede di L’Oreal Usa, oltre che altri interessanti brand, come ce ne sono moltissimi altri sulla Quinta Strada, una delle zone sicuramente piu’ frequentate di New York, da turisti e americani.

    Anche Paul Marciano, il Ceo del marchio di moda Guess, e’ entusiasta di questa opportunita’, di questo spazio decisamente molto importante, che inaugurera’ una nuova era per il marchio di moda: “l’apertura del flagship è il coronamento di 30 anni vita del brand” e noi non vediamo l’ora di ammirare la boutique di Guess:D

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventi New YorkGuessShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI