Guess, le borse della primavera-estate 2011

da , il

    guess borse p e 2011

    In vista della primavera-estate 2011 il noto brand Guess ci propone la sua nuova collezione di borse presentandoci modelli accattivanti e trendy che riflettono lo stile giovane e femminile del brand. All’interno di questa nuova collezione, infatti, si distinguono modelli pensati sia per il giorno che per la sera, ma anche soluzioni da viaggio, che soddisferanno, di certo, i gusti di tutte le donne, senza tradire lo stile grintoso e sempre cool della griffe.

    La nuova collezione di borse create da Guess per la primavera-estate 2011 propone modelli per tutte le donne e tutti gli stili: ci sono quelle sportive ed easy da indossare e quelle più eleganti ed impegnative proprio per accontentare davvero tutti.

    Tra le proposte firmate Guess pensate per il giorno si distingue una vasta gamma di borse dalle forme e tipologie più disparate: ci sono handbag comode e funzionali, con comode borse a tracolla, bauletti e tanto altro tutti rigorosamente coordinati con accessori esclusivi e trendy.

    Per la sera la moda di Guess si costella di pochette e clutch realizzate in versioni assolutamente glamour caratterizzate da tessuti brillanti e paillettes e perfette per aggiungere un tocco di stile alle proprie mise.

    L’estate, si sa, è tempo di viaggi e dunque non può mancare tra le proposte ideate da Guess per la P/E 2011 una linea di borse da viaggio che include modelli per tutte le esigenze dalle pratiche weekend-bag ad ampi e funzionali borsoni, per viaggi più o meno lunghi.

    La palette di questa nuova collezione punta molto sul bianco che si lascia affiancare da raffinate tonalità pastello ma anche da colori intensi e chic come il viola.

    Una collezione davvero accattivante, tutta da scoprire.