Guess lancia il nuovo profumo Seductive

da , il

    profumo Guess Seductive

    Guess presenta il nuovo profumo denominato Seductive, una fragranza intrigante e sensuale che conquisterà certamente molte donne. Il profumo riflette lo stile stile grintoso e seducente che rappresenta un vero simbolo distintivo di Guess ed è confermato anche dallo stile accattivante della confezione impreziosita da una etichetta in coccodrillo e un charm a forma di cuore dall’animo rock.

    Questa nuova ed intrigante proposta di Guess è stata creata da Veronique Nyberg celebre naso internazionale che ha realizzato la fragranza lanciata a cura di Coty Beauty.

    Guess Seductive è un profumo caratterizzato da un aroma foreale, legnoso ma frizzante che racconta una donna femminile ma grintosa in perfetta sintonia con lo stile glam-rock di Guess.

    A rendere esclusiva questa fragranza anche il packaging dallo stile rock caratterizzato da un flacone in vetro trasparente molto doppio a forma trapezioidale impreziosito da uno pseudo collarino borchiato color oro cui sono collegati un accattivante charm a forma di cuore ed una targetta in pelle effetto coccodrillo.