Guess, la collezione Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Nella collezione Guess Primavera-Estate 2017 scorgiamo abiti graziosi, look sporty chic e outfit più grintosi. Scopriteli con noi!

da , il

    Guess presenta la collezione Primavera-Estate 2017, la nuova linea di abbigliamento dedicata alla stagione calda, ricca di abiti graziosi e look da giorno molto versatili. La moda giovane della griffe, è destinata a conquistarci anche stavolta perché, a guardare i nuovi arrivi, ci si rende subito conto dello stile praticamente irresistibile delle proposte Guess. Vestiti a pois, top asimmetrici, felpe con logo e outfit grintosi con jeggings e giacche in stile biker, sono solo alcuni dei capi di abbigliamento del nuovo catalogo. Scopriteli tutti insieme a noi!

    Ad ogni nuova stagione, le proposte della griffe sono sempre fra le più attese delle fashion victim. Ed il motivo è abbastanza semplice da intuire: lo stile Guess è tra i più interessanti della moda giovane. Lo conferma anche la nuova collezione estiva, composta soprattutto da tanti modelli di abiti glamour. C’è spazio sia per minidresses da giorno, a righe oppure a fantasia, sia per abiti Guess più eleganti, raffinati e a tubino oppure lunghi e con scollatura bardot, da abbinare a vistosi gioielli di tendenza per la Primavera-Estate 2017.

    La gamma delle proposte naturalmente include diversi capi versatili, da indossare in ogni occasione, e una linea più sportiva, ideale per andare in palestra o fare un po’ di sport all’aria aperta. Nel primo ambito, rientrano i bolerini in denim scuro, i crop top in pizzo, le giacche in cotone in stile sahariana e le maglie dal fondo asimmetrico. Del secondo ambito, invece, fanno parte le comode felpe in cotone con logo centrale, le t-shirt dalle nuance delicate e infine i pantaloni con fondo svasato e profilo a contrasto.

    Non mancano, all’interno del catalogo Guess Primavera-Estate 2017, neppure le proposte per chi ama sfoggiare uno stile più grintoso. La griffe, infatti, ha pensato proprio a voi proponendo outfit con jeggings neri con strappi al ginocchio, maglie traforate e giacche in vera pelle in stile biker. Qual è la palette cromatica selezionata per la nuova linea del brand? Le tonalità accese e intense del catalogo invernale Guess, sono sostituite dalle nuance più in linea con la stagione calda come il bianco, il rosa cipria e il grigio. Restano, però, quelle intramontabili di nero e blu scuro.

    Che ne direste di dare uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio tutte le proposte della collezione Guess per la Primavera-Estate 2017? Non perdetevele!