Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Guess: l’orologio con cinturino intercambiabile

Guess: l’orologio con cinturino intercambiabile
da in Accessori Moda, Donna, Guess, Natale 2016, Orologi, Stilisti, Accessori Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    guess orologio fascetta intercambiabile

    Gli orologi del brand Guess sono sempre stati originali e colorati e questo modello, grazie al cinturino intercambiabile, si classifica sicuramente nella seconda categoria. Un modello con cassa grande color argento e tre cinturini in pelle, rosa bianco e nero, lo rendono adattabile ad outfit di ogni colore e perfetto per le giovani fashioniste che vogliono spezzare un total black con un tocco di rosa. Non sarà forse elegante ed esclusivo come l’orologio Forever di Fendi, ma è sicuramente un modello che merita di entrare nella nostra wish list, anche perchè ha un prezzo ancora accessibile.

    L’orologio ha una cassa in acciaio color argento larga ben 4 centimetri, caratteristica che gli permette di non passare inosservato ma che forse lo rende poco adatto ai polsi particolarmente sottili.

    I tre cinturini (lunghi 23 cm e disponibili in rosa bianco e nero) sono in pelle e possono essere facilmente scambiati tra loro anche se non siete particolarmente brave.

    L’orologio presenta alimentazione a batteria e movimento al quarzo.

    Il luminoso quadrante color silver e i quattro numeri principali inseriti in rilievo lo rendono leggibile anche dalle fashion victim più distratte.

    Insomma un modello originale quasi quanto gli orologi di John Galliano, solo ad un prezzo più basso.

    Tocco glamour i brillantini che decorano la ghiera.

    Il prezzo si colloca nella solita fascia degli orologi Guess (199 euro) ma tenendo conto che acquistando questo orologio acquistiamo tre diversi modelli, possiamo classificarlo quasi tra gli acquisti intelligenti…non trovate?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaGuessNatale 2016OrologiStilistiAccessori Autunno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI