Guess Kids: l’inverno 2011 all’insegna del denim e del colore

Guess Kids: l’inverno 2011 all’insegna del denim e del colore
da in Guess, Moda, Moda Bambini, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Guess Kids, la linea del fashion brand americano dedicata alla moda bambini, è stata lanciata in Europa solo quattro anni fa ma ha già conquistato tante mamme che scelgono per i loro bambini alcuni dei capi coloratissimi e super trendy di questa linea. Del resto era prevedibile che Guess Kids non ci avrebbe deluso, anche grazie alle aspettative, pienamente soddisfatte, delle collezioni donna/uomo e accessori. La collezione Guess Kids per l’inverno 2011 propone articoli di moda perfetti per le fredde giornate invernali. Tanti capi comodi, colorati ma soprattutto caldi caratteristiche spesso difficili da coniugare.

    La linea bambini si compone di tre collezioni diverse, ognuna indirizzata ad una specifica fascia d’età: New Born, Baby e Junior. Delle ultime due collezioni, dedicate ai più grandicelli, potrete vedere alcune immagini del lookbook nella fotogallery.

    Le piccole ragazze Guess si contraddistinguono per un look curato e molto allegro, con contrasti di colore. Grigio, nero e rosso, oppure grigio, nero e viola che si mescolano armoniosamente in un unico capo: dalla maxi camicetta alle numerose proposte di gonne e abitini. Non può mancare ovviamente il denim, dalle gonne ai jeans, realizzato in bagni di colore dall’atmosfera vintage.

    Eleganza e stile da piccole rocker si combinano alla perfezione grazie alle giacche nere in eco pelle, vero must di stagione, che si abbinano ai gilet lavorati a maglia e decorati con paillette.

    Look comodo completato dagli imperdibili leggings, grigi o neri.

    La collezione maschile di Guess Kids esprime appieno l’essenza denim del marchio. Stampe particolari, toppe, cuciture ed accessori che richiamano il rodeo, ed il Brit Rock. Tra i jeans il modello principale è certamente lo slim fit: il nuovissimo tessuto super-stretch presentato nel taglio Punk fit.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GuessModaModa BambiniModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI