Milano Moda Donna

Guess estate 2016: l’intera collezione [FOTO]

Guess estate 2016: l’intera collezione [FOTO]

Guess presenta la collezione estate 2016, una linea di abbigliamento moderna e deliziosa, che si allinea alle maggiori tendenze del momento. Vediamo insieme le novità!

da in Guess, Moda Primavera/Estate 2016

    La collezione Guess estate 2016 promette di introdurre una ventata di freschezza nel guardaroba delle giovani fashion addicted. Non si tratta solo della palette dai toni vivaci. Se avete voglia di essere sempre al top durante la bella stagione, la griffe mette a punto degli outfit fatti apposta per voi. Gli abiti a tubino, le gonne fluide, i top in denim chiaro e i pantaloni culotte, sono solo alcuni dei capi più trendy del catalogo Guess estate 2016. Il marchio di moda, amatissimo dalle donne per il suo mood glam chic, strizza all’occhio alle tendenze del momento e presenta una proposta di abbigliamento a dir poco imperdibile!

    Chiunque abbia mai sfogliato le pagine del sito ufficiale Guess, conosce bene lo stile della griffe. Da quello più casual si spazia ai look eleganti e seducenti, ideali per partecipare ad un’occasione importante o ad un party con gli amici. Ogni collezione riserva splendide novità alle sue appassionate. Ad eccezione, però, di un intramontabile evergreen, da anni protagonista dei cataloghi Guess. Parliamo del denim, il tessuto principe degli outfit informali e sportivi. Il brand lo sceglie nei lavaggi più chiari, per dare forma alle jumpsuit e ai pantaloni culotte della bella stagione. In total white, caratterizza le camicie smanicate da annodare in vita; nella tonalità più scura, da’ forma a graziosi vestiti corti dal taglio svasato, con colletto bianco a contrasto.

    Degni di nota sono anche i giubbotti di jeans Guess, più grintosi grazie a strappi ed effetto slavato.

    Perfetti per chi ama lo stile semplice e disinvolto, sono anche gli shorts a pois della nuova collezione e le t-shirt stampate con motivo lettering della maison, da abbinare con borse Guess e scarpe di ogni tipo! I comodi top che avevano contraddistinto la collezione della scorsa stagione calda, sono riproposti anche per questo periodo, rinnovati nelle trame e nelle forme. A conquistare, tuttavia, sono specialmente i graziosi modelli a peplo con scollatura a cuore!

    L’abbigliamento Guess estate 2016 si compone anche di look più eleganti. La griffe punta sui vestiti lunghi dalle trame floreali, sui minidresses rigati con dettaglio a incrocio sulla scollatura e su tubini in pizzo o in tessuto liscio tinta unita, con spalline sottili. Raffinate e glam, sono pure le jumpsuits metallizzate color argento e i look da comporre con midi skirt a fantasia e top neri con volants. Voi cosa ne pensate? I look che vi abbiamo descritto e tutti gli altri della collezione Guess per l’estate 2016, li potrete ammirare nella nostra fotogallery!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GuessModa Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI