Speciale Natale

Guess Estate 2015: l’intera collezione [FOTO]

Guess Estate 2015: l’intera collezione [FOTO]
da in Guess, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Guess per l’estate 2015 comprende una serie di capi di abbigliamento perfetti per realizzare look di tendenza da giorno e da sera, passando dai top con le stampe vichy e floreali agli abiti caratterizzati da inserti trasparenti, paillettes e trame animalier. Come ogni stagione, il noto marchio ha messo a punto una linea da donna molto femminile e ricercata, affondando nuovamente le radici nei lontani ed eleganti anni ’50, proponendo top bustier e gonne a corolla per ridisegnare una silhouette a clessidra ma ovviamente non mancano creazioni più moderne e minimaliste, ideale per esclusivi party estivi.

    Tra le deliziose borse Guess e scarpe di ogni genere e per ogni occasione si annidano tante proposte per creare look intriganti e femminili. All’interno della collezione del marchio ci sono tantissimi capi di abbigliamento impreziositi da stampe e decori molto chic.

    I quadretti vichy, tendenza moda della primavera/estate 2015, sono stati proposti dal brand nella versione più classica, ovvero in bianco e blu, e caratterizzano con garbo top con scolli bardot, camicie e abiti corti e scivolati. Su questi il marchio ha inserito qualche ricamo all’uncinetto per un tocco retrò esclusivo. I fiori sono tra gli elementi più presenti di questa collezione e li ritroviamo in effetto acquerello su giacche modello biker, jeans ma anche pantaloni chinos.

    L’animalier trova spazio la sera sui minidress ricoperti da paillettes luminose e lucide, ma anche i dettagli trasparenti, che decorano i tubini super stretch regalano a ogni donna un’allure sensuale e chic al tempo stesso.

    Grandi protagonisti della serie di abbigliamento sono certamente i jeans Guess, tra i quali troviamo dei deliziosi pantaloni a zampa d’elefante e a vita alta con i quali realizzare degli outfit in pieno stile anni ’70. Ovviamente, nella linea ci sono anche i modelli skinny e quelli cropped, oltre a diversi chinos tinta unita, con borchie o con fantasie. Sempre per quel che riguarda il denim, nella collezione Guess estate 2015 trovano spazio anche diverse giacche di jeans accorciate e camicie, da portare aperte e annodate sopra l’ombelico.

    Molto belli anche gli abiti crochet realizzati esclusivamente in bianco o in nero da indossare anche per andare in spiaggia, magari proposti come copricostumi chic sui costumi da bagno bikini 2015 che il marchio ha realizzato per la stagione calda. Visitate la nostra gallery per scoprire tutte le novità della collezione Guess per l’estate!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GuessModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI