Milano Moda Donna

Guess collezione Pre Fall 2012/2013, look casual chic di tendenza [FOTO]

Guess collezione Pre Fall 2012/2013, look casual chic di tendenza [FOTO]
da in Guess, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Guess impreziosisce il nostro guardaroba di creazioni moderne, glamour, chic e molto sensuali e femminili: la collezione Pre Fall 2012/2013 del marchio di moda, infatti, si compone di capi di abbigliamento ideali per poter venire incontro a tutte le nostre esigenze di stile e di look, per non sbagliare mai outfit, in nessuna occasione. Del resto il marchio di moda Guess pensa sempre a come vestire tutte le donne che non vogliono rinunciare allo stile classico della moda femminile, adottando però soluzioni che siano al tempo stesso moderne, contemporanee, sensuali, iper fashion, per farsi notare e non passare mai inosservate, per nessuna ragione al mondo!

    Guess ci ha proposto recentemente il suo lookbook maschile per l’autunno-inverno 2012/2013: nella collezione di moda uomo abbiamo potuto notare moltissimi look di tendenza, pensati appositamente per assecondare le esigenze di look dei maschietti che anche nella prossima stagione fredda vorranno sfoggiare uno stile unico e trendy, con capi irresistibili.

    Non solo moda uomo, però. Se in questi giorni possiamo ancora trovare nei negozi la collezione di moda femminile di Guess per la primavera-estate 2012 a prezzi scontati, grazie ai saldi di fine stagione che ancora ci terranno compagnia per qualche settimana, ecco che il brand ci fa venire l’acquolina in bocca per il guardaroba delle giornate fredde, con la collezione Pre Fall 2012/2013.

    Guess esalta al massimo alcuni trend che ci porteremo dietro anche nella prossima stagione fredda, come ad esempio le stampe animalier, protagoniste di top senza maniche o di mini dress con gonna a tubino e corpetto a bustier scollato. Molto sensuale l’abito con maniche a tre quarti color corallo, una tonalità che non dovremo sottovalutare nella prossima stagione fredda, come del resto non facciamo in questo periodo estivo.

    Ovviamente abbiamo anche look anche più casual chic, formati ad esempio da t-shirt con stampa, un classico del guardaroba femminile, o top con scritte, un altro trend da non sottovalutare nemmeno nella prossima stagione fredda. E cosa dire, poi, del giubbotto di pelle da biker? Un classico chiodo nero, con colletto e con maniche impreziosite da borchie che, insieme a cristalli e altri particolari sparkling, saranno i dettagli da prediligere nella prossima stagione fredda.

    Vi ha conquistato la nuova collezione Guess Pre Fall 2012/2013? Preferite look più casual o quelli più eleganti e chic che fanno parte della nostra galleria di immagini?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GuessModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/08/2012 13:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI