Speciale Natale

Guess catalogo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Guess catalogo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Guess, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Guess Autunno/Inverno 2013-2014 cavalca i suoi cavalli di battaglia, ovvero i capi in denim e i vestiti aderenti e intriganti, perfetti per serate importanti. All’interno del catalogo, che potete guardare direttamente sfogliando le immagini della nostra fotogallery, immediatamente noterete deliziosi abiti stampati e dai colori intensi, maglie caratterizzate da applicazioni in metallo, piumini effetto pizzo e maglioncini impreziositi da perline e colletti a contrasto.

    Tutto quello che serve per sfoggiare un carattere deciso e intrigante al tempo stesso lo troverete all’interno dell’ultimo catalogo di Guess. La collezione Autunno/Inverno 2013-2014 del brand porta in scena i suoi punti di forza, giocando anche con il vento a favore, perché quest’anno le tendenze fashion puntano fortemente verso l’animalier maculato. Ed è proprio in questa fantasia graffiante che troviamo all’interno delle ultime proposte del marchio americano vestiti tubini con corpetto a cuore, magliette con maniche lunghe, da abbinare a skinny jeans, top colorati e impreziositi da dettagli in pizzo, e persino alcuni cappotti della linea Guess By Marciano. Insomma, un vero trionfo di una stampa decisa, l’unica scelta per questa collezione.

    Tra le ultime proposte troviamo numerosi abiti tubini, assolutamente aderenti, alcuni dei quali riproducono addirittura il lucido effetto della pelle, declinata sia in nero sia in verde bosco. Di certo non passano inosservati i modelli effetto tweed e quelli impreziositi da gonne dal taglio asimmetrico. Inoltre, nella collezione trovano spazio anche minidress a righe bianche e nere e tuniche con inserti decorati in stile orientale.

    Grande spazio tra i capi di abbigliamento Guess è riservato ai cappotti invernali e ai piumini. I primi hanno un taglio molto semplice e pulito, alcuni corti e altri lunghi, declinati semplicemente in bianco o in nero. Decisamente più interessanti i giubbotti imbottiti, alcuni dei quali presentano la particolare trama effetto pizzo. Nella collezione ci sono anche giacche effetto bouclé con zip laterali e gilet di montone ecologico. Guess ha realizzato anche una serie di maglioncini, tra i quali modelli a righe colorate, e cardigan corti e traforati.

    Infine, grande spazio è riservato al denim, da sempre grande protagonista del brand. Tra le giacche, le camicie e i pantaloni, troviamo particolare la scelta di introdurre in questa stagione una fascia reggiseno di jeans scuro con particolare ricamo di rose rosse. Forse un po’ troppo fuori stagione, ma se abbinata con i complementi giusti probabilmente potrebbe essere il capo vincente di un look fuori dagli schemi. Se volete scoprire tutte le proposte firmate Guess, vi invitiamo a guardare la nostra ricca fotogallery.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiGuessModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI