NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Guess: campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2009

Guess: campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2009
da in Donna, Guess, Moda, Pubblicità, Moda Primavera-Estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    guess pe 2009

    Il marchio di moda Guess ci presenta la sua collezione per la prossima primavera-estate 2009. Una campagna che vuole essere un ritorno alle origini del brand di moda. Una sorta di racconto che comincia con l’immancabile “C’era una volta“, tipico delle migliori favole che si rispettino.

    E’ più di un quarto di secolo che Guess ci propone la sua moda: ormai è diventato un brand mondiale e questa campagna pubblicitaria vuole essere proprio un omaggio a questo importante traguardo, raggiunto senza mai aver tradito le radici del marchio, legato in modo assoluto al denim.

    te al mondo denim.

    Paul Marciano, director di Guess, ci racconta coì questo rapporto strettissimo: “Il denim è il DNA del marchio GUESS. Per la primavera/estate 2009 abbiamo scelto di dedicare la nostra campagna alla vera essenza del nostro marchio. Naturalmente i nostri clienti sanno che recandosi nei nostri negozi è possibile trovare una vasta scelta di accessori e capi di abbigliamento, ma questa campagna intende mettere in risalto il denim come era gli inizi del marchio”.

    Immagine presa da Sfilate.it.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGuessModaPubblicitàModa Primavera-Estate 2009
    PIÙ POPOLARI