NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Guess: campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/11

Guess: campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/11
da in Donna, Moda, Pubblicità, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Guess pensa al guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2010/11: il fashion brand, infatti, ha realizzato tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori che ci vengono presentati nella campagna pubblicitaria che vi proponiamo nella nostra galleria di immagini. Il marchio di moda pensa ad una serie di capi di abbigliamento decisamente intriganti, per la donna che vuole sedurre e stupire con il suo fascino assolutamente irresistibile, reso ancora piu’ glamour e sexy dalle creazioni che il fashion brand Guess ci regala ogni stagione.

    La campagna pubblicitaria di Guess e’ stata realizzata dalla fotografa EllenVon Unwerth, che in questi scatti in bianco e nero ci propone lo stile del marchio di moda sfoggiato dalle bellissime modelle Elsa Hosk e Alyssa Miller, che gia’ in passato abbiamo potuto ammirare con le creazioni di Paul Marciano. Insieme a loro, il modello Silviu Tolu, che veste i trend maschili di Guess.

    La nuova campagna di Guess per l’autunno-inverno 2010/11 e’ decisamente sensuale: scatti sexy, molto glamour, che ci propongono dei must have da non sottovalutare nella prossima stagione fredda, che sara’ caratterizzata da uno stile rock e molto sensuale, che rendera’ il nostro guardaroba irresistibile!

    Lavorare a fianco di Ellen e rappresentare la nostra storia rock’n'roll combinandola con un’ambientazione pittoresca, un talento fuori dal comune e capi dallo stile impeccabile, sono gli ingredienti perfetti per un’altra campagna iconica“, queste le parole del Direttore Creativo di Guess, Paul Marciano, in merito alla fotografa scelta per la realizzazione degli scatti pubblicitari della campagna promozionale. “Attraverso l’obiettivo di Ellen abbiamo creato un altro capolavoro da affiancare alle classiche campagne che hanno reso noto il nome GUESS“.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPubblicitàModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI