Speciale Natale

Guess by Marciano, lookbook uomo Autunno/Inverno 2012-2013

Guess by Marciano, lookbook uomo Autunno/Inverno 2012-2013
da in Giacche, Guess, Jeans, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    E’ uno stile casual ma ricco di dettagli preziosi quello sfoggiato dall’uomo firmato Guess by Marciano, la linea più chic del marchio dei fratelli Paul e Maurice Marciano che, proprio con questa collezione autunno inverno 2012 2013 che vi anticipiamo nelle prime foto del lookbook, debutta nel mercato americano. Se Guess, infatti, è un brand a stelle e strisce la linea Guess by Marciano fu pensata appositamente per il mercato europeo ma siamo certi che con un biglietto da visita come questo anche i clienti d’oltreoceano verranno conquistati immediatamente dallo stile unico di questi capi. Scopriamo insieme la nuova collezione maschile per l’autunno 2012.

    E’ vero, il mese di giugno è interamente dedicato alla presentazione delle pre-collezioni primavera estate 2013 ma la stagione a noi più prossima è l’autunno e perchè non dare un’occhiata alla moda uomo per la prossima stagione fredda? Una delle anticipazioni più interessanti del momento è quella firmata Guess by Marciano, all’insegna di un mood casual ma impeccabile in cui ogni dettaglio, anche quello apparentemente meno curato, rivela un attenzione al particolare molto creativa e interessante.

    La collezione autunno inverno 2012 2013 del brand americano punta soprattutto sul denim, che non può mai mancare nel guardaroba di un uomo contemporaneo, declinato su jeans dal taglio slim indossato con orlo risvoltato. Ed è proprio da questi dettagli che emerge nettamente la cura per il particolare: il risvolto rivela un tessuto interno molto chic e coloratissimo per uno stile davvero unico.

    Maglioncino e camicia non fanno per voi? Guess ripropone un classico dell’eleganza e della sobrietà tutta al maschile in una versione più casual con camicia indossata fuori dai pantaloni. Insomma, per una festa meno formale con gli amici è sicuramente un look perfetto con cui non passerete inosservati.

    L’uomo Guess by Marciano ha uno stile decisamente casual e lo dimostra con i suoi soprabiti.

    Il prossimo autunn0o, infatti, non ci saranno molti cappotti nel guardaroba di lui ma tante giacche dai volumi oversize che ricordano i modelli che andavano per la maggiore negli anni ’70, declinati in un bel verde scuro e impreziositi da inserti in velluto. Non manca poi un tocco di rock con i giubbotti di pelle dal taglio ultra slim da indossare come se fossero una seconda pelle.

    Una collezione dinamica e mai banale in cui anche il capo o accessorio più casual rivela un’anima chic inaspettata e dei dettagli davvero unici, degni di una griffe del pret a porter. Insomma, Guess sarà anche un brand giovanile ma sa davvero come vestirci e farci essere al meglio. E voi cosa ne dite di questa collezione uomo per l’autunno 2012?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GiaccheGuessJeansModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI