Speciale Natale

Guess Autunno-Inverno 2016-2017: l’intera collezione [FOTO]

Guess Autunno-Inverno 2016-2017: l’intera collezione [FOTO]

Guess introduce cromie accese nella collezione di abbigliamento per l'Autunno-Inverno 2016-2017 come fucsia e verde smeraldo, che ravvivano il guardaroba della stagione.

da in Guess, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Guess Autunno-Inverno 2016-2017 è all’insegna del glamour. Il brand investe anche per questo inverno, su un elemento evergreen dei suoi cataloghi: il denim. Questo tessuto must have, torna sotto forma di jumpsuit, abiti e jeans boyfriend, capi che vanno a comporre una gamma di proposte ben più variegata. Alla base, ci sono i vestitini eleganti ma non mancano tutte le diverse declinazioni del look da giorno, dal semplice top al capospalla indispensabile per affrontare con stile la stagione fredda. Quali sono nello specifico le proposte di abbigliamento Guess Autunno-Inverno 2016-2017? Scopritelo insieme a noi!

    Lo stile Guess è molto apprezzato dalle giovani fashion addicted. L’essere sempre al passo con le tendenze del momento e la particolare attenzione mostrata nei confronti dei gusti femminili, fanno delle sue collezioni, proposte attesissime ad ogni stagione. Per il prossimo inverno, il focus è appunto sul denim, sempre grande protagonista come nella linea della scorsa estate. Nell’ambito dei jeans, prevalgono i modelli skinny e boyfriend. Il lavaggio è soprattutto scuro mentre l’effetto used ci riporta al look dal gusto metropolitano. Jumpsuit e vestiti in denim, abbinati ad accessori preziosi, si prestano alla perfezione per un mood casual chic.

    Proprio gli abiti Guess, sono l’altro fulcro principale della linea. Si distinguono per il tessuto plissè e le delicate trasparenze.

    Ci sono anche modelli più romantici e sbarazzini, con trame floreali su fondo nero. Ciò che, tuttavia, riesce a catturare sin dal primo e fugace sguardo, è la nuova interpretazione dell’animalier, applicato tanto sui top che sui pantaloni. Lo troviamo in versione bicolor, in nero e verde, oppure su tessuti in bianco e rosa degradè.

    Prende piede nella collezione Guess inverno 2017, inoltre, la tendenza ad introdurre in guardaroba tonalità intense come il verde acceso e il fucsia. Caratterizzano tanto i blazer quanto i minidresses e donano un tocco di brio in più all’outfit invernale.

    Immancabili e stilosi sono i cappotti della stagione fredda, realizzati da Guess con una pratica zip che circonda in senso orizzontale il punto vita, dando la possibilità di vestibilità differenti. A seconda dell’occasione, il cappotto può diventare corto o lungo, concorrendo a creare outfit glamour e personalissimi.

    Vi piacerebbe scoprire nel dettaglio il catalogo Guess Autunno-Inverno 2016-2017? Non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery! Voi cosa ne pensate della collezione?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GuessModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI