Speciale Natale

Guess Autunno/Inverno 2015-2016: l’intera collezione [FOTO]

Guess Autunno/Inverno 2015-2016: l’intera collezione [FOTO]
da in Guess, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    L’autunno/inverno 2015-2016 di Guess è all’insegna del colore e dei minidress, come testimonia il catalogo della nuova collezione del brand. All’interno di questo sono contenuti degli abiti perfetti per il tempo libero ma soprattutto per serate e feste da trascorrere con le amiche, molti dei quali è possibile indossarli anche per le serate dicembrine, Capodanno compreso. Oltre agli scintillii e ai bagliori di elementi gioiello e paillettes, il marchio non ha dimenticato uno dei suoi punti di forza, ovvero la linea Guess jeans, che conta modelli di ogni genere, silhouette e lavaggio, che possono essere abbinati alle varie t-shirt, top e cardigan. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione realizzata per la stagione fredda.

    Gli abiti Guess autunno/inverno 2015-2016 sono tutti piuttosto corti e audaci e tra questi spiccano decisamente i modelli impreziositi da paillettes ed elementi brillanti. Infatti, molti di questi sono stati pensati per look da sera, come quello con fantasia camouflage realizzata con inserti di micro dettagli luminosi sui toni del marrone e del verde militare, o le creazioni arricchite da gemme e cristalli. Anche l’animalier torna protagonista della stagione ed è stato proposto nella sua variante naturale, anche per arricchire vestiti con gonne asimmetriche, e colorata, in particolar modo in rosso vivace.

    Se preferite uno stile più sofisticato e bon ton, per voi ci sono i tubini Guess proposti con effetto spalmato nero, bianchi con inserti di pizzo a contrasto ma anche quelli in denim arricchiti da una fila di bottoni centrali. Sulla stessa scia anche i jumpsuit dress, da indossare sempre con estrema attenzione e cura, che il marchio ha realizzato in cotone aderente e in denim.

    A tal proposito, il jeans è decisamente uno dei tessuti più presenti di questa collezione, con il quale sono state realizzate diverse giacche, tra cui anche alcune cropped, e vestiti. Ovviamente i protagonisti restano i pantaloni in denim, da quelli super skinny e con vita molto bassa, alcuni impreziositi da inserti di paillettes o ricami gioiello, ai boyfriend jeans, tra i più indossati al momento dalle vere fashion girls. Tante anche le nuove giacche Guess presenti nel catalogo, tra cui alcuni piumini fantasiosi, che presentano stampe di fiori o il motivo maculato, trench e giacche di pelle e modelli biker, per chi ama avere un look rock e deciso.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i nuovi vestiti e capi di abbigliamento Guess autunno/inverno 2015-2016.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GuessModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI