Speciale Natale

Guess Autunno/Inverno 2014-2015: l’intera collezione [FOTO]

Guess Autunno/Inverno 2014-2015: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti, Guess, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Guess Autunno/Inverno 2014-2015: vi presentiamo l’intera collezione del marchio. Per la stagione fredda, il brand propone un catalogo molto variegato che interpreta in modi nuovi la femminilità seducente a cui si ispira. Prevale il denim tra i tessuti della collezione Autunno/Inverno 2014-2015, mentre per quanto riguarda le stampe, troviamo fantasie animalier, camouflage e jacquard. La palette cromatica del nuovo catalogo annovera colori che spaziano dal verde al rosa, passando per bianco, grigio e nero. Vediamo insieme le novità proposte dal brand americano.

    Ancora una volta, la linea di abbigliamento Guess per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è destinata a catturare l’attenzione di tutte le fashion addicted grazie allo stile inconfondibile e seducente. Come per la collezione Primavera/Estate 2014 del brand, largo spazio è lasciato al denim. Si tratta del capo principale dell’intera linea di abbigliamento del marchio americano, proposto in tantissime versioni. Il tessuto è declinato in versione glamour e rock, attraverso jeans, camicie e top. Ne deriva uno stile iperfemminile e grintoso. Potrete scegliere fra lavaggi chiari, scuri e medi con pantaloni dal modello cinque tasche o a vita bassa. Per chi desidera un look casual chic, vi sono jeans con inserti in pizzo e applicazioni preziose. E per essere alla moda, non perdetevi gli abbinamenti proposti da Guess, con graziosee camicie a quadri, bluse e felpe con chiusura a zip!

    Per la sera, il marchio propone eleganti minidress in tonalità romantiche quali il rosa e il crema che sottolineano la silhouette del corpo.

    I modelli presentano maniche midi e corpini avvolgenti che si innestano su gonne più ampie ma non mancano anche i tubini in nuance vibranti come il blu elettrico. Tra i modelli più interessanti del brand, le jumpsuit con stampa animalier che ritroviamo anche nella collezione Kocca Autunno/Inverno 2014-2015, la salopette in viscosa e i leggings black & white.

    Ricordiamo, infine, gli intriganti capi spalla con mood biker e suggestioni glam rock, una tendenza che rivedremo in più di un’occasione per la prossima stagione. Per l’autunno, Guess propone anche giacche in cotone e il classico chiodo con borchie dorate. Per proteggersi dal freddo invernale, ci sono anche tante proposte di piumini trapuntati con chiusura a zip e profili in contrasto. Non perdetevi la nostra gallery con le immagini dell’intera collezione Guess Autunno/Inverno 2014-2015.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiGuessModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI