Guerlain presenta gli esclusivi rossetti Rouge Automatique

Guerlain presenta gli esclusivi rossetti Rouge Automatique
da in Bellezza, Cosmetici, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    guerlain rouge automatique

    Quello della maison Guerlain è uno dei grandi nomi del mondo della cosmesi, maison che sempre stupirci con prodotti non solo interessanti e di elevatissima qualità ma anche caratterizzati da packaging assolutamente esclusivi. I rossetti della linea Rouge Automatique, che saranno immessi sul mercato a partire da questo aprile, non sono da meno ed, infatti, non solo colpiscono per la loro composizione ma anche per l’intrigante packaging dallo stile davvero unico e che ne rende anche facile l’applicazione.

    I nuovi rossetti Rouge Automatique presentati dalla maison Guerlain in questi giorni nascono dalla riscoperta di una degli originali rossetti Rouge Automatique del 1936 dei quali la maison ha scelto di riprodurne il prezioso ed esclusivo packaging caratterizzato da un meccanismo che permette di aprire ed applicare il rossetto anche con una sola mano con pochi semplici gesti.

    La nuova collezione di rossetti creati da Guerlain si compone di ben venticinque tonalità, tutte caratterizzate da un colore intenso e brillante dalla lunga durata ma dalla texture leggera e piacevole e sono creati per permettere ad ogni donna di trovare la nuances più adatta alle proprie esigenze.

    Altra particolarità di questa esclusiva collezione è rappresentata dalla scelta di denominare le varie fragranze con i nomi delle più celebri fragranze Guerlain.

    Una collezione davvero unica e lussuosa che ci incanta e ci mostra come un prodotto cosmetico possa essere al contempo anche uno straordinario accessorio di stile, simbolo di classe ed eleganza.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiRossetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI