Guerlain crea la palette make-up Ecrin 6 Couleurs per l’autunno-inverno 2010-2011

Guerlain crea la palette make-up Ecrin 6 Couleurs per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Cosmetici, Eventi Parigi, Make Up, Moda Autunno-Inverno 2010-2011, trucco
Ultimo aggiornamento:

    Guerlain Ecrin 6 couleurs

    Con l’arrivo della stagione fredda la voglia di avere un make-up curato ed impeccabile cresce sempre più per questo motivo le principali maison cosmetiche si affrettano a lanciare proposte make-up tra le più disparate. Tra quelle degne di nota sicuramente si pone la palette Ecrin 6 Couleurs di Guerlain, creata per l’inverno 2011, che combina la praticità di una palette per il make-up completa ma compatta ad un packaging raffinato e lussuoso realizzato dalla designer India Mahdavi, una creazione perfetta per le donne dinamiche che non rinunciano alla femminilità e all’eleganza nemmeno negli accessori per il trucco.

    Questa esclusiva palette firmata Guerlain è declinata in cinque diverse gamme di colori tutte accomunate da una scelta raffinata delle tonalità e dal nome che richiama altrettanti luoghi particolari di Parigi.

    Le sei tonalità presenti in ogni palette sono combinate in modo da avere finish shimmer, matte e satin per creare look degni di un vero make-up artist sempre diversi e adatti sia al giorno che alla sera.

    Un prodotto cosmetico davvero meraviglioso non solo nel suo contenuto, ma anche nel prezioso scrigno che lo contiene, simbolo di un eleganza raffinata e senza tempo, come quella che contraddistingue la Ville Lumiére cui sono dedicate le sue 5 versioni.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiEventi ParigiMake UpModa Autunno-Inverno 2010-2011trucco
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI