NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Guendalina Canessa si lancia nel mondo del Fashion blogging

Guendalina Canessa si lancia nel mondo del Fashion blogging
da in Blog Moda, Gossip Vip, Grande Fratello, Internet Style, Look Star
Ultimo aggiornamento:

    guenadyandthecity

    I Fashion Blog sono diventati una realtà molto importante. Guendalina Canessa, ex gieffina e compagna di Daniele Interrante, lo sa bene per questo ha ben pensato di lanciarsi in questo quotatissimo mondo e creare un suo personale blog di moda scritto a quattro mani con la sorella Guya, che a differenza della più celebre delle due pare avere una certa competenza nel mondo della moda.

    Guendalina Canessa è una delle poche concorrenti del Grande Fratello che anche a distanza di qualche anno dalla sua partecipazione al celebre reality continua a far parlare di se. Merito della sua notorietà sono certamente il compagno famoso, la passione per il poker, di grande tendenza in questo momento, ed una capacità non indifferente di fare la prezzemolina facendosi invitare a desta e a manca per fare l’opinionista in tv.

    Per continuare a stare sulla cresta dell’onda, dopo aver appena dato alla luce una bambina di nome Chloe (che, accento a parte, ci suona tanto come un dejavu dopo la felice idea di Ilary Blasi di chiamare sua figlia Chanel), ha creato insieme alla sorella Guya un fashion blog che prende il nome di GuendyandTheCity.

    Ancora il blog di Guendalina Canessa e di sua sorella è in fase di elaborazione ma sono disponibili alcuni contenuti che ci permettono di capire quale sia lo stile del sito, a mio parere troppo lontano dal mondo dei fashion blog che dovrebbero rappresentare il modo di vivere la moda da parte di ragazze comuni che hanno un spiccato senso per il bello.

    Vedremo cosa sarà capace di combinare questa coppia di sorelle fashion.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blog ModaGossip VipGrande FratelloInternet StyleLook Star
    PIÙ POPOLARI