Milano Moda Donna

Gucci Viaggio Autunno/Inverno 2012/2013, una capsule collection per globetrotter fashion

Gucci Viaggio Autunno/Inverno 2012/2013, una capsule collection per globetrotter fashion
da in Gucci, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    gucci viaggio uomo

    Per l’uomo e per la donna che amano viaggiare, Gucci ha ideato una nuova capsule collection, dedicata ai globetrotter fashion che non vogliono rinunciare allo stile di un grandissimo fashion brand italiano. Gucci Viaggio è la speciale collezione di moda maschile e femminile, che verrà lanciata nel prossimo autunno-inverno 2012/2013. Il magazine online WWD ci dà qualche ghiotta anticipazione su una linea davvero eccezionale, che comprenderà non solo accessori indispensabili per viaggiare con stile e con praticità, ma anche abiti comodi e glamour che sia i maschietti sia le femminucce potranno indossare nei loro interessanti viaggi in giro per il mondo.

    Frida Giannini non sta mai ferma: ha sempre qualche nuovo, interessante progetto da proporre a tutti i fashionisti che adorano lo stile che riesce ad imprimere ad ogni collezione di moda presentata sui più prestigiosi palcoscenici del mondo. Ora la sua attenzione si rivolge anche a tutti gli appassionati di moda, che amano partire per lunghi viaggi, alla scoperta di nuove terre.

    Proprio l’altro giorno vi presentavamo la collezione Pre Fall 2012 di Gucci, composta da capi eleganti e glamour, che andranno ad impreziosire il nostro guardaroba della stagione fredda che verrà. Un guardaroba che era già stato reso chic e di tendenza dalla collezione autunno-inverno 2012/2013 di Frida Giannini e che ora può contare anche sui capi della speciale linea Viaggio.

    Gucci Viaggio è una capsule collection che Frida Giannini dedica ai globetrotter fashion: comprende sia accessori sia capi di abbigliamento, che saranno facilmente riconoscibili dalla speciale etichetta che il marchio di moda italiano ha ideato.

    La collezione si rivolge sia al guardaroba femminile sia al guardaroba maschile, con capi indispensabili per chi è in viaggio.

    gucci viaggio donna

    La speciale linea di moda è glamour e funzionale, con capi belli e comodi da indossare: abbiamo meravigliosi trench, ideali anche sotto la pioggia, ma anche parka e blazer che diventano caldi, grazie alla lana impermeabile che li rende perfetti anche nelle giornate più uggiose. Non mancano i pantaloni cargo, davvero pratici, numerosi capispalla, elegati top in cachemire e le classiche t-shirt in jersey, comode da inserire nelle nostre valigie. Ovviamente abbiamo anche una vasta gamma di accessori: le sneakers high-tops, per ottenere ad ogni passo il massimo del comfort, con scarpe di tendenza, borsoni per inserire tutto il necessaire da viaggio, cappelli e persino mascherine e cuscini da aereo. Frida Giannini ha pensato proprio a tutto!

    La collezione Gucci Viaggio sarà in vendita nelle boutique del brand a partire dal prossimo autunno.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/07/2012 09:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI