Gucci veste i red carpet del Festival del Cinema di Roma 2011: foto di Micaela Ramazzotti e Francesca Neri

Gucci veste i red carpet del Festival del Cinema di Roma 2011: foto di Micaela Ramazzotti e Francesca Neri
da in Donna, Festival Cinema Roma, Gucci, Moda, Red Carpet, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche il marchio di moda Gucci ha fatto bella mostra di sé in occasione del Festival del Cinema di Roma 2011. In questi giorni, infatti, la capitale italiana sta ospitando la kermesse cinematografica italiana, ricca di red carpet interessantissimi, sui quali camminano le più belle celebrities. Le star stanno facendo a gara per mostrarci i look più belli, realizzati con i migliori marchi di moda, italiani ed internazionali. Ed oggi entriamo nel mondo femminile di Gucci, con i look che ci sono stati presentati da due bellissime donne del cinema italiano, Francesca Neri e Micaela Ramazzotti!

    Dopo aver ammirato alcune star che al Festival del Cinema di Roma 2011 hanno indossato la moda di Giorgio Armani (bellissimi i look di Giorgia Surina, Valeria Solarino e anche quello maschile di Emporio Armani indossato da Giulio Berruti), ecco che un altro marchio di moda italiano è stato avvistato nei giorni della kermesse cinematografica della capitale. Chi ha indossato cosa di Gucci?

    • Micaela Ramazzotti, in occasione del photocall del film “Il cuore grande delle ragazze“, diretto dal grande Pupi Avati, che proprio in questi giorni è stato colpito da un malore, ha scelto di indossare un abito chemisier in seta, di un delizioso color begonia, con dettagli di raso ciliegia. Un capo che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Gucci. Forse un po’ troppo old style?
    • Sul red carpet dello stesso film diretto da Pupi Avati, è l’attrice italiana Francesca Neri a fare bella presenza nel suo look di Gucci.

      Accanto al marito, il collega Claudio Amendola, è apparsa in tutto il suo splendore con un gilet nero in mongolia e lana, abbinato ad un paio di pantaloni neri da smoking con una clutch in camoscio nero con profili oro. Divina!

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Cinema RomaGucciModaRed CarpetStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI