Gucci, stesso abito per Jennifer Lopez e Charlotte Casiraghi

Gucci, stesso abito per Jennifer Lopez e Charlotte Casiraghi
da in Donna, Gucci, Jennifer Lopez, Look Star, Moda, Vip Style, Charlotte Casiraghi
Ultimo aggiornamento:

    gucci charlotte casiraghi jennifer lopez

    Capita spesso che due star scelgano lo stesso abito e questa volta è un Gucci ed in questo caso le donne a confronto sono anche diversissime tra loro per età, struttura fisica e stile. Sia una raggiante e seducente Jennifer Lopez sia una raffinata Charlotte Casiraghi in due contesti ed in due momenti differenti hanno, infatti, interpretato a loro modo questa esclusiva jumpsuit appartenente alla collezione primavera-estate 2011 Gucci.

    Mettere a confronto questo look ci dimostra come la magrezza non sia sempre sinonimo di un look perfetto. In quanto a fisicità e raffinatezza Charlotte Casiraghi dovrebbe battere ad occhi chiusi la latina Jennifer Lopez che invece appare bellissima in questa jumpsuit Gucci della collezione primavera-estate 2011.

    Jennifer Lopez ha sfoggiato questo look firmato Gucci lo scorso novembre indossando la jumpsuit con una cintura che delinea il punto vita, proprio come visto in passerella.

    La bella Charlotte, invece, ha scelto questa creazione per un party organizzato dalla maison svoltosi a gennaio e seppur sia estremamente chic vedendola a confronto con la Lopez sembra che le manchi qualcosa.

    Jennifer Lopez con la sua sicurezza e la sua sensualità è riuscita a rendere questo abito intrigante mostrando come una fisicità più importante non sia per forza causa di un look poco raffinato.

    Quella che mi ha paura, invece, è la modella che ha sfilato in passerella con quest’abito che è a mio parere davvero troppo magra, anche in confronto alla bella Charlotte che di certo non è una donna burrosa.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGucciJennifer LopezLook StarModaVip StyleCharlotte Casiraghi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI