Speciale Natale

Gucci presenta il profumo Gucci Premiere a Venezia con Blake Lively [VIDEO]

Gucci presenta il profumo Gucci Premiere a Venezia con Blake Lively [VIDEO]
da in Blake Lively, Gucci, Profumi Donna, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively a Venezia alla presentazione di Gucci Premiere

    aggiornato il 03/09/2012
    Blake Lively a Venezia alla presentazione di Gucci Premiere
    Proprio in questi giorni in cui la laguna di Venezia ospita la manifestazione cinematografica italiana più attesa dell’anno, Gucci ha organizzato una serata esclusiva per presentare ufficialmente Gucci Premiere, la nuova fragranza femminile e lo spot della campagna pubblicitaria che vede protagonista la bellissima testimonial, l’attrice Blake Lively. Il fashion brand italiano, guidato da Frida Giannini, ha organizzato un cocktail ed una cena all’Hotel Cipriani a cui ha partecipato anche la stessa Lively che, come vedete nello scatto in alto, ha indossato un magnifico abito Gucci argentato con effetto sparkling. Guardiamo insieme il cortometraggio girato a Los Angeles che sarà trasmesso sul web e in televisione.

    Nicolas Winding Refn, regista dello spot, ha presentato il cortometraggio che è stato girato nella città degli angeli presso lo Sheats Goldstein Residence. Nello commercial la Lively ha indossato uno strepitoso abito oro che è stato esposto durante la serata ed ha calzato i panni di una diva della Golden Age di Hollywood, un ruolo che le si addice alla perfezione. E voi che cosa ne dite, meglio il look scelto per la serata o quello del cortometraggio? Guardate il video e diteci la vostra opinione. :)

    L’abito firmato Gucci Première couture, indossato da Blake Lively nella campagna, è stato esposto durante la serata.
    Blake Lively per Gucci Premiere
    Ecco la splendida Blake Lively immortalata sul set del nuovo spot tv in cui l’attrice di Gossip Girl e Lanterna Verde darà corpo, volto e personalità al nuovo profumo Gucci, il Premiere.

    La bionda venticinquenne è una delle giovani donne più promettenti di Hollywood e, se non è ancora non può annoverare nel suo curriculum pellicole cinematografiche di grande rilievo ed il suo nome è legato soprattutto al personaggio di Serena Van Der Woodsen che l’ha resa una fashion icon internazionale, gli stilisti stravedono per lei ed ora, grazie al suo fascino e alla sua grazia, Blake è riuscita a far breccia anche nel cuore di una donna: Frida Giannini, direttore creativo di Gucci.

    Se il personaggio interpretato da Blake Lively nel teen drama più glamour di sempre sfoggiava look griffati e molto stilosi, anche nella vita privata l’attrice ha sempre dimostrato di saper scegliere dei look davvero impeccabili in ogni occasione, sia nella quotidianità che sul red carpet. E’ proprio per questo che molti fashion designer ed esponenti di spicco del fashion system hanno deciso di puntare su di lei: da Anna Wintour che l’ha voluta vicino a sè in diverse sfilate della New York Fashion Week a Karl Lagerfeld che l’ha resa musa delle nuove Mademoiselle bag di Chanel nell’advertising primavera estate 2011. E come scordarsi che Christian Louboutin, entusiasta di scoprire che la Lively fosse una sua grande fan, ha deciso di dedicarle un paio di sandali chiamati, non a caso, i Blake?

    Ma ora nella vita di Blake Lively c’è un’altra stilista: “è un piacere collaborare con Frida Giannini ed è un onore rappresentare la donna Gucci Première e le sue qualità, che personalmente ammiro molto” queste le parole dell’attrice che sarà la testimonial di Gucci Premiere, la nuova fragranza Gucci, in vendita in Italia da ottobre 2012, che vuole essere un’omaggio alle icone del cinema della Golden Age di Hollywood. Insomma, la Lively ha ancora molta strada da fare ma, con il suo stile sofisticato, in una campagna pubblicitaria, riuscirà sicuramente a calarsi nel personaggio patinato di una diva del passato.

    Gli scatti della campagna fotografica, che è attualmente in lavorazione, sono stati realizzati da Mert & Marcus, il celebre duo di fotografi di moda, mentre lo spot televisivo è stato diretto da Nicholas Winding Refn, che vedete in foto con la Lively e che ha diretto Ryan Gosling nel film Drive, premiato al Festival del Cinema di Cannes come miglior regia.

    761

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyGucciProfumi DonnaPubblicità

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI