Gucci presenta a Basilea 2012 la sua nuova collezione di orologi maschili

Gucci presenta a Basilea 2012 la sua nuova collezione di orologi maschili
da in Accessori Moda, Gucci, Moda, Orologi, Orologi Di Lusso, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    gucci orologi uomo

    Nuovi orologi maschili griffati Gucci faranno bella mostra di loro in occasione del nuovo salone di Basilea. Il marchio di moda italiano, infatti, sarà presente in occasione di questa importantissima manifestazione del settore, con la sua nuovissima collezione di segnatempo da polso, dedicati all’universo maschile: degli orologi eleganti, chic, ma al tempo stesso tecnologici, contemporanei, per gli uomini moderni che vogliono sfoggiare uno stile unico ma che sia al tempo stesso originale e di tendenza. Vediamo allora insieme i nuovi pezzi della collezione Gucci Timepieces.

    Dopo aver ammirato lo speciale orologio che Gucci aveva dedicato ai Latin Grammy Awards, ora siamo qui a parlare con voi di una nuova collezione di segnatempo da polso, che vanno ad impreziosire il già nutrito guardaroba maschile del marchio di moda condotto da Frida Giannini. Sia che lo portiate sopra il polsino, come l’Avvocato, sia che lo portiate sul polso, ecco degli orologi molto trendy.

    Come tutti gli orologi del marchio di moda Gucci, anche inuovi modelli maschili che saranno presentati a Basilea 2012 saranno glamour ed essenziali: il modello di punta, che sarà esposto in anteprima nel salone svizzero, ci propone una cassa davvero sottile, che misura solamente 6 millimetri. Tre le varianti proposte, per le quali potremo anche scegliere se abbinare il bracciale in acciaio, sicuramente più moderno, o il cinturino in pelle, più classico, disponibile in due tonalità, il marrone scuro e il marrone chiaro.

    Oltre a questo modello, ecco i nuovi orologi della linea Gucci Coupè, dallo stile decisamente vintage, per due segnatempo da polso in grado di essere chic e casual, sportivi ma anche al tempo stesso molto eleganti: questa volta gli orologi sono proposti in beige e grigio con cinturino di vitello.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGucciModaOrologiOrologi Di LussoStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI