Gucci Premiere, Salma Hayek al Festival di Cannes 2010

Gucci Premiere, Salma Hayek al Festival di Cannes 2010
da in Alta Moda, Cinema, Donna, Festival Di Cannes 2016, Gucci, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Salma Hayek in Gucci Premiere

    Salma Hayek in Gucci Premiere al Festival di Cannes 2010: il marchio di moda Frida Giannini ha appena debuttato con la sua nuovissima linea di Haute Couture, ma pare già aver conquistato il cuore di moltissime celebrities, che non hanno perso occasione per mostrarci i capi di abbigliamento d’Alta Moda della nuova linea Gucci Premiere. Una linea dedicata proprio ai red carpet più importanti di tutto il mondo, dove l’eleganza e lo stile sono i grandi protagonisti. Vediamo allora cosa ci ha regalato l’attrice Salma Hayek.

    Ieri sera, sulla Croisette, si è svolta la cerimonia di chiusura del Festival di Cannes 2010: un tappeto rosso molto importante quello che abbiamo visto, perchè portava direttamente al palco di premiazione, dei migliori film, dei migliori interpreti, dei migliori addetti ai lavori in gara in questa importantissima kermesse cinematografica.

    L’attrice Salma Hayek ci ha regalato un look davvero molto affascinante nella serata conclusiva del Festival di Cannes 2010: per lei un bel vestito da sera di Gucci Premiere, rosa pallido, semplice ma sofisticato al tempo stesso, impreziosito da pochi accessori, che hanno reso il suo stile davvero imbattibile.

    Già in precedenza Salma Hayek ci aveva regalato un look di Gucci Premiere: per un altro red carpet della kermesse, l’attrice aveva optato per un abito bordeaux che non passa certamente inosservato. Due abiti da favola, indossati alla perfezione dell’attrice, che ci dimostra tutto il suo fascino e il suo stile anche in questa occasione.

    Immagine presa da:
    www.redcarpet-fashionawards.com.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaCinemaDonnaFestival Di Cannes 2016GucciLook StarModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI