Speciale Natale

Gucci Pre Fall 2012, una collezione elegante, femminile e sensuale

Gucci Pre Fall 2012, una collezione elegante, femminile e sensuale
da in Gucci, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    gucci pre fall 2012

    La collezione Pre Fall 2012 2013 di Gucci è davvero molto cool: Frida Giannini ci presenta dei capi iper femminili, molto eleganti e chic, per look romantici ma moderni al tempo stesso. La nuova linea di moda pensata per la stagione fredda che verrà si compone di creazioni uniche, che ci portano direttamente indietro nel tempo, negli Anni Cinquanta, con outfit contemporanei, ideali per la donna di oggi che vuole esaltare con naturalezza la propria naturale bellezza, grazie a capi di abbigliamento e accessori davvero glamour e di tendenza. Dopo averci proposto la sua collezione autunno-inverno 2012/2013 a Milano Moda Donna Gucci ci delizia anche con la sua linea Pre Fall!

    L’autunno-inverno 2012/2013 di Gucci si impreziosisce di abiti con stampe glamour e colori della terra che la vestono da capo a piedi con uno stile unico: “Questa stagione ho voluto unire il romanticismo e il minimalismo attraverso la combinazione di elementi inattesi. È una collezione di sfumature e sottigliezze che creano un equilibrio moderno, fatto di forza e delicatezza”, queste le parole di Frida Giannini, direttore creativo del marchio di moda italiano che sa sempre come rendere più affascinante ogni donna, con abiti e accessori da sogno. Proprio come quelli della linea Pre Fall 2012/2013!

    La collezione Pre Fall 2012/2013 si compone di splendidi cappotti oversize, pantaloni stretti sulla caviglia, ma anche ampi e abbondanti, giacche sartoriali che ricordano il guardaroba maschile e blazer con costruzioni architettoniche particolari, riding-pants stretch. Per il giorno il marchio di moda Gucci propone abiti con vita segnata e gonne plissé, camicie morbide, ma anche gonne lunghe. Per la sera ecco che il gioco della seduzione ha inizio, con abiti di chiffon con scollature ampie davvero eleganti.

    E i colori? Abbiamo il classico grigio, ma anche il blu notte, elegante per antomasia, e il cammello, che sta assistendo ad un grandissimo ritorno nel guardaroba femminile. Non mancano il rosso in diverse tonalità e le stampe floreali, che saranno particolarmente di moda nei prossimi mesi, anche in quelli invernali, per riportarci alla mente le temperature calde!

    gucci pre fall 2012 borsa

    Tra gli accessori, invece, brillanti gioielli completano con classe ogni outfit, in particolare con le spille a forma di farfalla e libellula che vanno ad impreziosire abiti lunghi davvero glamour e di tendenza. E cosa dire delle borse? Abbiamo la versione morbida della Stirrup bag, clutch con dettagli metallici, ideali per la sera, e borse a tracolla indispensabili.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI