Gucci per il look simply-chic di Heidi Klum

da , il

    gucci heidi klum

    Recentemente Heidi Klum ha indossato un abito Gucci davvero molto interessante sfoggiandolo in occasione dei Kids Choice Awards tenutisi ad Hollywood. La bellissima modella si è, infatti, presentata in un accattivante abito nero caratterizzato da applicazioni preziose sullo scollo mostrandosi in una mise semplice ma assolutamente chic capace di rendere grazia al meglio alla sua bellezza ed alla sua classe. Uno stile tutto da copiare anche per chi non può permettersi un abito firmato ma vuole replicare questo look con capi creati dalle amatissime catene low cost.

    La bellissima Heidi Klum è stata avvistata recentemente sul red carpet dei Kids Choice Awards in uno splendido miniabito Gucci che fa parte della pre-collezione autunno-inverno 2011 e che colpisce subito per il suo stile semplice ma decisamente glamour.

    A caratterizzare questo abito linee assolutamente chic impreziosite da esclusive applicazioni gioiello che adornano scollatura e spalle creando una sorta di vistoso gioiello che adora il vestito e la figura e che permette di non indossare assolutamente alcun tipo di monile, proprio come scelto da Heidi Klum.

    A completare la mise deliziosi tronchetti spuntati firmati Jimmy Choo che aggiungono all’outfit una nota di carattere.

    Anche il trucco scelto rispetta questo stile simply chic essendo caratterizzato da toni naturali e leggeri che illuminano il viso ma non lo appesantiscono.

    Una mise, come dicevo, tutta da copiare, bastano solo un abitino nero semplice, un bel bib necklace, delle scarpe particolari ma non eccessivamente vistose ed il gioco è fatto!