NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gucci per Angelina Jolie: foto del total look white and black all’Annual Women in the World Summit di New York

Gucci per Angelina Jolie: foto del total look white and black all’Annual Women in the World Summit di New York
da in Angelina Jolie, Donna, Eventi New York, Giacche, Gucci, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pantaloni, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La splendida attrice americana Angelina Jolie ha scelto di indossare la moda del fashion brand italiano Gucci, in occasione di un evento molto importante al quale ha partecipato. Un look molto sofisticato ma anche decisamente semplice, declinato in due tonalità must have per l’eleganza femminile come il bianco e il nero, abbinati in maniera magistrale, con pochissimi accessori e un make up e un hairstyle decisamente easy, perfetto per esaltare ancora di più la sua naturale bellezza. Vediamo allora che cosa ha scelto l’interprete di tanti film di grande successo.

    Non è la prima volta che l’attrice, compagna del bellissimo Brad Pitt, sceglie la moda di un fashion brand italiano. Già in passato, infatti, Angelina Jolie ha scelto la moda di Salvatore Ferragamo, mentre oggi si affida allo stile della maison italiana Gucci, con uno stile chic e sofisticato, molto femminile anche se utilizza un capo decisamente maschile, proposto con un’eleganza davvero chic.

    L’occasione per mostrarci questo total look della primavera-estate 2012 di Gucci, è stata la terza edizione dell’Annual Women in the World Summit che si è svolta nei giorni scorsi a New York. Per Angelina Jolie abbiamo una bellissima giacca tuxedo in raso bianco, con una chiusura gioiello a catena, davvero molto bella, abbinata ad un top, sempre in raso bianco, e ad un paio di pantaloni skinny neri. Tutto della maison di Frida Giannini, mentre ai suoi piedi possiamo notare un paio di peep toe nere davvero eleganti, con tacco alto, che si abbinano alla perfezione al suo look.

    Bianco e nero, per un’eleganza resa ancora più chic dal raso, che sembra brillare con il sorriso della bella attrice, presente all’evento davvero molto importante e al quale l’ambasciatrice dell’Unhcr ha partecipato.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieDonnaEventi New YorkGiaccheGucciModaModa Primavera/Estate 2012PantaloniStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI