Milano Moda Donna

Gucci, lookbook uomo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Gucci, lookbook uomo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Gucci, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Lusso, glamour e semplicità. Queste le caratteristiche della nuova collezione di moda uomo Gucci per l’autunno inverno 2012 2013, appena presentata dalla griffe in un lookbook che vi proponiamo nella nostra fotogallery. Il fashion brand italiano, che poi molto più made in Italy non è in seguito alla vendita al gruppo LHMV, guidato da Frida Giannini, è simbolo da sempre di stile impeccabile e sofisticato, di classe e di raffinatezza e questa nuova collezione, presentata lo scorso gennaio al Milano Moda Uomo non è certo da meno. Scopriamo insieme come si vestiranno i maschietti il prossimo autunno secondo Gucci.

    Per presentarci questa nuova collezione di moda uomo Frida Giannini, che ha appena svelato la sua collezione primavera estate 2013 sulle passerelle del Milano Moda Uomo, ha scelto il modello Charlie Timms che incarna alla perfezione lo spirito fresco ed easy della collezione.

    Silhouette slim, pelli molto morbide e un tocco di sensualità giovane, è proprio per questo che sono le persone più giovani ad amare lo stile Gucci. I capi indossati da Charlie compongono degli outfit dal glamour fresco, in cui i bianchi si contaminano e tendono all’avorio mente, i gialli vanno verso tonalità a metà tra il giallo senape ed il verde acido. I completi più casual sono spezzati, con giacca e pantalone realizzati in tessuto e colore diverso.

    Non mancano ovviamente i jeans, dal taglio rigorosamente slim e con piccolo risvolto alla caviglia, coordinato a maglione con stampa retrò e cappotto.

    Per completare gli outfit non possono mancare gli accessori, diventati sempre più fondamentali anche nel guardaroba maschile. L’uomo Gucci veste scarpe piuttosto classiche, dai mocassini agli stivaletti in pelle dal colore naturale, e porta con sé anche delle grandi borse. Le bag completano il look alla perfezione e diventano, non solo un accessorio pratico per portare con sé tutto ciò che serve per una giornata di lavoro, ma un vero e proprio sigillo che dimostra ancora una volta quanto lo stile Gucci sia estremamente elegante e raffinato.

    E voi che cosa ne dite dello stile dell’uomo Gucci per il prossimo autunno inverno 2012 2013? Noi vi lasciamo con la nostra fotogallery, diteci voi se c’è qualcosa che vi ha colpito. :)

    Ecco per voi tutti gli articoli più interessanti sulle novità di moda uomo per il prossimo autunno:
    Guess by Marciano, lookbook uomo Autunno/Inverno 2012-2013
    Versace, lookbook uomo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
    Etro moda uomo Autunno/Inverno 2012/2013, motivo paisley black and white

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciModa Autunno/Inverno 2012-2013Uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 31/07/2012 12:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI