NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gucci: look di Charlotte Casiraghi per andare a cavallo

Gucci: look di Charlotte Casiraghi per andare a cavallo
da in Donna, Gucci, Look Star, Moda, Sport, Charlotte Casiraghi
Ultimo aggiornamento:

    Charlotte Casiraghi ci ha abituato a look da favola: oggi ci presenta una divisa di Gucci davvero molto glamour. La figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi deve avere un guardaroba fantastico: in molte occasioni pubbliche, ma anche nella vita di tutti i giorni, la principessina ci ha mostrato degli abiti molto fashion, dei look decisamente invidiabili. Questa volta il suo look Gucci non è stato sfoggiato in occasione di un evento mondano, ma per partecipare ad una gara di equitazione, grande passione di Charlotte Casiraghi.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare Charlotte Casiraghi a Valencia, durante la tappa spagnola del Global Champions Tour: lei stessa partecipa alle gare di questo circuito, con tutto il suo team. Per l’occasione, la bella principessina ha sfoggiato un completo da equitazione davvero molto elegante e chic: non a caso è stato realizzato appositamente per lei dalla maison di moda Gucci.

    La casa di moda Gucci, infatti, ha stretto un accordo per vestire la giovane rampolla di Monaco in occasione di tutte le gare di salto alle quali parteciperà: la stessa Frida Giannini ha realizzato per Charlotte una serie di capi da fantina molto eleganti e fashion, che anche in un’occasione sportiva come questa riescono a rendere omaggio e onore alla sua bellezza.

    Charlotte Casiraghi vestirà la moda di Gucci in tutti i suoi impegni equestri, in questo 2010 e nel prossimo 2011. La manifestazione, che possiamo vedere nella nostra galleria di immagini, andrà in scena fino al prossimo 29 agosto, con tappe in moltissime città sparse per il mondo, dove la principessina indosserà l’esclusivo guardaroba da equitazione pensato per lei.

    Sono entusiasta della collaborazione con Gucci e molto felice di fare parte del loro ritorno al mondo dell’equitazione. E’ un periodo molto emozionante per le gare e sono onorata di avere Gucci dalla mia parte per il Global Champions Tour. Desidero fare un ringraziamento speciale a Frida e al suo team per aver sposato appieno questo progetto e per avere messo la loro energia in questi prodotti davvero bellissimi”, queste le parole di Charlotte.

    Immagini prese da:
    www.corriere.it.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGucciLook StarModaSportCharlotte Casiraghi
    PIÙ POPOLARI