Gucci, le limited edition per la boutique di Parigi

da , il

    gucci borsa new jackie parigi

    Gucci ha celebrato la riapertura della boutique parigina di Rue Royale realizzando un’esclusiva edizione speciale della celebre Gucci New Jackie bag, borsa che si configura senza dubbio nell’albo d’oro delle it-bag più desiderate di sempre. Questa specialissima limited edition è resa ancora più esclusiva dal ridottissimo numero di esemplari in cui è stata realizzata, ovvero solamente 6.

    L’esclusiva Gucci New Jackie Bag è stata reintepretata per l’occasione in una esclusiva variante in pregiatissima pelle di struzzo grigia creata in soli 6 esemplari.

    Al fianco di questa preziosissima versione ne è stata realizzata una altrettanto bella, seppur meno pregiata, in pelle di daino anch’essa grigia, disponibile questa volta in 30 esemplari ed ognuna di queste borse è dalla presenza di un’esclusiva placchetta di metallo con l’incisione “Paris Exclusive” ed il numero di serie della borsa.

    A completare la linea di prodotti esclusivi realizzati per l’occasione un portafogli abbinato e un raffinato foulard in seta bordato con la scritta “Gucci Paris 23 Rue Royale“, che celebra questa importante riapertura.

    Non contenti di tutto ciò i vertici di Gucci capitanati dall’abilissima Frida Giannini hanno scelto di riservare ai clienti della boutique di Rue Royale anche un esclusivo servizio Made-To-Order dedicato alla borsa Gucci New Bamboo, altra borsa icona della griffe.

    Questo servizio permette di personalizzare al massimo la propria borsa scegliendo tra 3 diverse misure e ben 25 differenti nuances e di incidervi le proprie iniziali, ottenendo così un prodotto ancora più esclusivo e lussuoso.