Gucci lancia una nuova App per iPad: ecco a voi Gucci Style!

Gucci lancia una nuova App per iPad: ecco a voi Gucci Style!
da in Gucci, In Evidenza, Internet Style, iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Appassionati di iPad, ecco per voi una nuova applicazione, Gucci Style, che non può assolutamente mancare sul vostro gioiellino di casa Apple. Se siete amanti del mondo della moda, se adorate ammirare lo stile proposto in passerella dai marchi di moda più famosi e se siete curiosi di conoscere tutti i segreti del mondo fashion, per avere sempre uno stile impeccabile, ecco che il marchio di moda italiano Gucci ci propone il suo nuovo prodotto per iPhone e iPad. Un’applicazione che già si preannuncia davvero molto interessante, che va ad associarsi alla prima App di Gucci per iPhone.

    Due anni fa il marchio di moda Gucci ci ha proposto la sua prima applicazione fashion per iPhone. Ora ecco che il fashion brand si rivolge anche a tutti i possessori di iPad, proponendoci una nuova applicazione dedicata al nuovo oggetto dei desideri di casa Apple.

    Ma che cos’è questa nuova App chiamata Gucci Style? Sono curiosa…

    Gucci Style by Gucci è uno shopping magazine digitale, che permette a tutti i possessori dell’iPad, il nuovo oggetto tecnologico dei desideri, di entrare dalla porta principale nel mondo di Gucci: potremo scoprire tutti i trend proposti, le collezioni di moda, le ultime tendenze in materia di moda, ma anche racconti, per parlare di stile a 360 gradi.

    La nuova applicazione Gucci Style by Gucci si può scaricare direttamente dall’App Store, per essere installato sul nostro iPad. Potremo anche fare acquisti direttamente dal nuovo prodotto della Apple. E poi l’applicazione è anche disponibile in otto lingue: ovviamente c’è anche in italiano, ma è scaricabile anche in spagnolo, inglese, tedesco, francese, cinese, giapponese e coreano!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciIn EvidenzaInternet StyleiPhone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI