Gucci: la Snaffle Bit bag, una borsa icona già scelta dalle celebrities

Gucci: la Snaffle Bit bag, una borsa icona già scelta dalle celebrities
da in Borse, Donna, Gucci, Look Star, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La Snaffle Bit bag del marchio di moda Gucci ha già conquistato tutte le fashioniste. Sia le comuni mortali sia le celebrities che fanno a gara per mostrarci il look più glamour impreziosito da questo modello di borse decisamente interessante e glamour. Si tratta di una nuova icona tra le bags proposte dai migliori fashion brand: innovazione e tradizione si sposano alla perfezione in questo modello che Frida Giannini ha pensato per tutte noi e che abbiamo visto sulla passerelle di Gucci della primavera-estate 2011. Pronte ad entrare nel mondo della Snaffle Bit bag?

    La Snaffle Bit bag è una borsa a tracolla di derivazione folk, molto chic ma casual al tempo stesso, realizzata con una lavorazione artigianale davvero unica nel suo genere. I materiali utilizzati per la sua realizzazione sono assolutamente preziosi, ideali per stupire con classe chi avrà la fortuna di incontrarci mentre sfoggiamo questo accessorio da sogno.

    La Snaffle Bit bag del marchio di moda italiano Gucci è già stato scelto da moltissime celebrities, che hanno deciso di sfoggiare questa particolare bag, dallo stile hippie chic, per un look perfetto per questa stagione calda. La borsa è già stata avvistata sulle spalle della cantante Kylie Minogue, ma anche della giornalista televisiva spagnola Sara Carbonero, emblema dei Mondiali di Calcio di SudAfrica 2010.

    Ma veniamo alle dolenti note, il prezzo, forse alla portata di queste star, ma non delle nostre tasche: siete pronte a sborsare 1480 euro per portarvi a casa uno di questi modelli di borse del marchio di moda italiano Gucci. Forse un po’ troppo, però la borsa è assolutamente affascinante: da inserire nella wish list

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaGucciLook StarModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI