Gucci: la nuova Fiat 500 BY Gucci presentata a Parigi, le foto

Gucci: la nuova Fiat 500 BY Gucci presentata a Parigi, le foto
da in Eventi Parigi, Gucci, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Ecco a voi la nuovissima Fiat 500 BY Gucci presentata a Parigi qualche giorno fa, in uno scenario decisamente elegante, glamour e chic come gli Champs Elysée. Quale luogo migliore della capitale francese se non uno dei simboli più emblematici della città più romantica e alla moda di tutto il Vecchio Continente (e forse anche di tutto il mondo). Presso il MotorVillage Rond-Point des Champs Elysées ecco che l’italianità ha nuovamente trionfato: un’automobile davvero elegante e fashion, realizzata da due grandi marchi italiani.

    Dopo che la nuova Fiat 500 BY Gucci è stata presentata a Milano Moda Donna e anche al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, ecco che i due brand del Made in Italy fanno bella mostra di loro a Parigi, in una serata nella quale si sono visti moltissimi vip, come il nostro giocatore di rugby Mauro Bergamasco, che milita proprio nel campionato francese.

    Il marchio di moda Gucci, che per l’occasione ha creato una collezione di moda ad hoc, insieme alla casa automobilistica torinese, la Fiat, ci ha proposto un nuovo modo di interpretare la rivisitazione di un’auto che ha fatto la storia della nostra Italia.

    Qui possiamo ammirare la versione bianca, presentata in una grande festa, in occasione della quale Alice Gold si è esibita dal vivo mentre il DJ Michel Gaubert ha mixato la musica.

    Anche la maison di moda Gucci, nella sua boutique di Avenue Montaigne, ha tenuto un evento unico, un cocktail alla presenza della versione nera della Fiat 500 in Edizione Speciale. In mostra nel negozio parigino c’era anche la specialissima collezione di moda Gucci prêt-à-porter realizzata in occasione del lancio del modello di automobile che, tra l’altro, è uno dei modi per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi ParigiGucciStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI