Gucci kids: i figli di Jennifer Lopez baby modelli per la nuova collezione

Gucci kids: i figli di Jennifer Lopez baby modelli per la nuova collezione
da in Beneficenza, Gucci, Jennifer Lopez, Moda, Moda Bambini, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Lopez e Marc Anthony con i piccoli Max ed Emme per Gucci bimbo

    I gemellini Max ed Emme, figli della star americana Jennifer Lopez e del cantante Marc Anthony, saranno i baby modelli della nuova collezione Gucci Kids, tutta dedicata ai bambini. Ed ovviamente i loro famosissimi genitori saranno protagonisti assieme a loro degli scatti. Il servizio fotografico, firmato dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, è stata realizzata sulla spiaggia di Malibu durante l’estate.

    Questa collezione ha in realtà uno scopo benefico, che va al di là del grande impatto mediatico. Gucci, infatti, in occasione del lancio della prima linea baby mai realizzata in assoluto dalla maison fiorentina, ha donato un milione di dollari al programma UnicefSchools for Africa.


    Non a caso si è scelto di distribuire la collezione nei negozi a partire dal 20 novembre, in concomitanza con la Giornata Mondiale del Bambino; il lancio avverrà tramite degli eventi dedicati ai più piccoli in sei boutique della griffe sparsi in tutto il mondo. Il punto vendita italiano prescelto è quello di Milano.

    Gucci donerà inoltre altri 50.000 dollari all’organizzazione no-profit fondata dalla diva americana, la Maribel Foundation, sempre in prima linea per migliorare il livello di salute e di benessere di donne e bambini e ad aumentare le cure mediche a loro disposizione. Soprattutto nelle zone più povere del mondo.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaGucciJennifer LopezModaModa BambiniModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI