Gucci, i nuovi orologi Mesh, Guccissima e Web

da , il

    I nuovi modelli U-Play firmati Gucci

    Gucci lancia tre nuovi modelli di orologi della serie U-Play, la collezione di orologi più giovane e dinamica di Gucci Timepieces. I modelli di cui si arricchisce la linea sono Mesh, Guccissima e Web che vi permetteranno di avere un orologio adatto ad ogni outfit. Disegnato dal direttore creativo della miason Frida Giannini, l’orologio U-Play è sempre stato caratterizzato dalla sua versatilità e le tre nuove versioni aumentano ulteriormente le nostre possibilità di scelta. Questi tre modelli che vi presento, dedicati alla clientela femminile sono la giusta combinazione tra un orologio di lusso ed un modello giovanile, combinazione difficile da raggiungere.

    I tre nuovi modelli sono in linea con la collezione U-Play esistente e sono intercambiabili con i set precedenti, tanto che potrete conferire dei dettagli sempre diversi al vostro modello prescelto. Vediamo insieme questi interessanti modelli.

    Il modello Gucci Web è perfetto per la primavera; presenta un cinturino in canvas bianco intessuto con l’iconico motivo verde-rosso-verde, che avrete notato anche nella nuova Fiat 500 by Gucci. I colori del web Gucci conferiscono freschezza alla versione più piccola ed essenziale con bracciale bangle. Entrambe le varianti hanno il quadrante in argento con la doppia G intrecciata.

    L’Urban Mesh si caratterizza per un bracciale a maglia, con il suo look essenziale, che costituisce un raffinato stile metropolitano. Questa maglia è un materiale morbido color argento, realizzato in acciaio intrecciato, che avvolge perfettamente il polso. Il bracciale a maglia, con lunetta abbinata, è completato da una fibbia in acciaio con la firma del brand. Il quadrante in argento spazzolato sottolinea l’appeal contemporaneo di questo nuovo modello.

    L’ultimo modello, lo Sleek Guccissima, prende il nome dalla pelle con la mitica decorazione Guccissima con lunetta in pelle abbinata, intercambiabile con altri set di ricambio U-Play; il modello ideale per la sera o per un abbigliamento da giorno elegante. Potete scegliere, a seconda del vostro look, tra vitello nero, bianco o argento. Un orologio per vere fashion victim!

    Qual’è il vostro preferito?