Gucci ha riaperto la sua storica boutique milanese di via Montenapoleone

da , il

    gucci boutique milano

    Gucci ha recentemente riaperto la sua storica boutique di via Montenapoleone. Davvero un evento unico, che è stato organizzato proprio nei giorni nei quali la città meneghina ospitava le sfilate della Settimana della Moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Non solo abbiamo potuto ammirare la splendida collezione di moda presentata in passerella da Gucci, ma abbiamo potuto anche assistere alla riapertura di un negozio storico del marchio di moda italiano, che così torna, con una boutique completamente rinnovata, nella via della moda milanese.

    Proprio qualche giorno fa vi avevamo annunciato la riapertura del monomarca milanese di Gucci che si trova in via Montenapoleone. Ed eccoci qui a descrivervelo: si tratta di un punto vendita che sorge nel Quadrilatero della Moda milanese. Il negozio sorge su una superficie di 1600 metri quadri, ristrutturato secondo il disegno proposto da Frida Giannini.

    Il negozio è davvero molto elegante, in perfetto stile Gucci. Delizioso il pavimento realizzato in marmo bianco, con una linea nera che ne percorre tutto il perimetro per arrivare poi fino al soffitto. Anche gli scaffali e tutti i supporti utilizzati per esporre le collezioni di moda di Gucci sono assolutamente eleganti e in linea con il moon del monomarca, chic e glamour, per uno shopping molto intimo.

    Nel piano interrato potremo trovare le collezioni di abbigliamento femminile e maschile, insieme alle scarpe e alla gioielleria. Il piano terra, invece ci propone tutti gli accessori del marchio di moda Gucci, dalle borse alle valigie, passando per gli orologi, i profumi e gli occhiali da sole. Infine, al primo piano potremo trovare una selezione di collezioni e accessori per lui e per lei.