Gucci Guilty for Him, il profumo da uomo sensuale ed accattivante

da , il

    gucci guilty for him profumo

    Solo qualche giorno fa vi avevo parlato del nuovo Gucci Guilty for Him, una fragranza intrigante e seducente che, grazie ad un gentile omaggio, ho avuto modo di testare per voi. Questo nuovo profumo da uomo creato da Frida Giannini ha davvero un fascino particolarissimo che conquista all’istante ed avvolge con la sua fragranza morbida ma determinata. Un jus meravigliosamente complesso e sfaccettato che incanta con le sue note decise ma raffinate.

    In questi giorni ho avuto modo di testare il nuovo profumo Gucci Guilty da uomo. Dato che parliamo di una profumazione maschile non solo l’ho testata sulla mia pelle ma ho anche chiamato in causa mio marito che si è gentilmente prestato come tester indossando questa splendida fragranza.

    L’ottima persistenza di questa profumazione gli ha permesso di essere avvolto da mattina a sera da una nuvola raffinata di profumo che si faceva delicatamente notare senza diventare per questo invadente o fastidioso.

    Il nuovo Gucci Guilty è un profumo davvero interessante caratterizzato da una fragranza fresca ed energica, grazie alla presenza di note agrumate ed aromatiche, ma anche profondamente dolce e sensuale capace di conquistare anche gli uomini più esigenti e sedurre le donne con grande fascino proprio come testimoniano le parole di Frida Giannini secondo cui “Siamo tutti innamorati dell’uomo Gucci Guilty. Tutti gli uomini sognano di essere come lui e le donne di essere sue“.

    Da donna posso dirvi che questa fragranza sentita indosso ad un uomo è davvero affascinante e porta alla mente intriganti atmosfere esotiche in cui perdersi stando tra le braccia del proprio lui.