NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gucci Guilty for Him, il nuovo profumo per lui

Gucci Guilty for Him, il nuovo profumo per lui
da in Gucci, Profumi, Profumi Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    gucci guilty for him

    Gucci Guilty for Him è la nuova esclusiva fragranza da uomo ideata dalla nota maison di moda Gucci. Dopo il grande successo dell’autunno 2010 di Gucci Guilty for Her, fragranza dedicata ad una donna audace e contemporanea, Frida Giannini ha scelto di creare un profumo capace di riflettere l’essenza dell’uomo moderno in un mix esplosivo di emozione, seduzione e sensualità. Un profumo tutto da scoprire che racconta un uomo affascinante, carismatico e sicuro di sé, un uomo che si ama e che si fa amare.

    Frida Giannini da grande creativa ha pensato di racchiudere in un profumo assolutamente esclusivo l’uomo Gucci Guilty. Secondo quanto affermato da lei stessa “Siamo tutti innamorati dell’uomo Gucci Guilty. È un uomo che rischia e cerca l’emozione, ma che è sempre attento ai desideri di una donna, fino a interpretare quelli più profondi.

    Tutti gli uomini sognano di essere come lui e le donne di essere sue”.

    Questa esclusiva fragranza combina l’energia di limoni e mandarini italiani con delicate foglie verdi ed una nota pungente di pepe rosa. A questi si abbinano, poi, la freschezza della lavanda e del cardamomo, il fascino di fiori d’arancio e neroli e tutta la sensualità di un fondo di patchouli, cedro, sandalo e ambra che uniti insieme danno vita ad un jus caratterizzato da una sensualità maschile robusta e concreta ma al contempo esotica e sensuale.

    Il nuovo esclusivo profumo Gucci Guilty for Him è in vendita nelle boutique Gucci e nelle migliori profumerie proprio a partire da questi giorni con prezzi che vanno dai 45 euro dei 30 ml ai 73 euro del formato da 75 ml.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciProfumiProfumi UomoUomo
    PIÙ POPOLARI