Speciale Natale

Gucci GG Flag, capsule collection per Unicef con t-shirt e borse

Gucci GG Flag, capsule collection per Unicef con t-shirt e borse
da in Beneficenza, Borse, Gucci
Ultimo aggiornamento:

    gucci gg flag t shirt

    Gucci fa del bene con la sua nuovissima capsule collection GG Flag, che celebra il settimo anno di collaborazione con l’Unicef, l’organizzazione internazionale che si occupa ogni giorno di difendere i diritti dei bambini più sfortunati e che vivono nei paesi più difficili del mondo. Un traguardo davvero ragguardevole per la casa di moda italiana e per celebrare questo stretto rapporto con l’organizzazione delle Nazioni Unite, ecco che Frida Giannini ha pensato ad una collezione davvero speciale, che si compone di una bella e colorata t-shirt, oltre che di una serie di borse e di portafogli con le stampe delle bandiere del mondo, tutte da collezionare.

    Non è la prima volta che vi mostriamo le speciali collezioni che il marchio di moda italiano realizza per aiutare chi realmente ne ha bisogno: vi ricordate che la scorsa estate vi abbiamo presentato la bellissima borsa color cioccolato di Gucci per Unicef? E sempre l’anno scorso Frida Giannini ci aveva deliziato per la Festa della Mamma con la Mamma Bag dedicata sempre all’organizzazione internazionale.

    Il connubio di successo continua anche quest’anno: la nuova capsule collection GG Flag di Gucci per Unicef comprende una bella t-shirt, ideale per i nostri look casual chic di questa stagione calda, ma anche di una serie di borse in tessuto GG, come la sacca con tracolla removibile, la tote bag media e la Boston Bag di Gucci. Tutte con il portafoglio abbinato e rappresentanti le diverse bandiere del mondo.

    gucci gg flag borse

    Così come i colori delle bandiere simboleggiano e rappresentano ideali intramontabili, questa nuova collezione sottolinea l’impegno costante di Gucci per il miglioramento della qualità dell’istruzione nelle zone più svantaggiate e per i bambini più indifesi. Sono orgogliosa di supportare queste importanti iniziative perché l’istruzione è un dono per sempre”, queste le parole di Frida Giannini, che quest’anno con il marchio di moda Gucci diventa primo partner di 2Schools for Asia2, un programma di raccolta fondi del 2012 per dare un’istruzione ai bambini cinesi che vivono in condizioni disagiate: il brand italiano donerà 350 mila dollari a nome della collezione Gucci bambino, oltre il 25 per cento del ricavato di ogni prodotto che fa parte della GG Flag Collection, collezione che sosterrà anche il progetto di Unicef “Schools for Africa”.

    La nuova iniziativa darà ai bambini, in particolar modo alle femmine, agli orfani e a tutti quelli che vivono in estrema povertà, la possibilità di avere una vita migliore” queste le parole di Leila Pakkala, direttore della Divisione Private Fundraising and Partnerships di Unicef.

    Questa è la moda che ci piace raccontare: quella glamour che fa anche del bene. Brava Frida!

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBorseGucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI