NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gucci for Kids apre la sua nuova boutique a New York, la prima nella Grande Mela

Gucci for Kids apre la sua nuova boutique a New York, la prima nella Grande Mela
da in Boutique, Eventi New York, Gucci, Moda, Moda Bambini, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    gucci for kids

    Il marchio di moda Gucci vestirà anche i bambini americani. Il fashion brand ha infatti aperto il suo primo monomarca della linea Gucci for Kids proprio nella Grande Mela: a New York Frida Giannini ha aperto le porte del suo regno, proponendo la sua creatività applicata anche al guardaroba dei più piccoli di casa, che potranno vestire i capi di abbigliamento e gli accessori di Alta Moda pensati dalla maison italiana proprio per loro. Davvero un’apertura importante per il Made in Italy, a riprova del fatto che lo stile italiano, anche quello applicato all’armadio junior, piace sempre più.

    Di Gucci parliamo spesso per le star che indossano la sua moda. Ma anche i loro figli potrebbero tranquillamente sfoggiare i capi di abbigliamento firmati da Frida Giannini, anche perché la stilista italiana da tempo ha lanciato sul mercato la sua linea di abbigliamento Gucci for Kids, dedicata proprio al guardaroba dei fashionisti con un’età anagrafica decisamente bassa.

    Dopo averci presentato la prima collezione Gucci for Kids, il Direttore Creativo del marchio di moda italiano è lieto di aprire le sue porte della prima boutique di New York dedicato esclusivamente alla moda per bambini del gruppo: lo store sorge su uno spazio di 1.450 mq e ci propone tutte le linee di questo brand che Frida Giannini ha ideato proprio per questo settore, in continua crescita.

    La boutique venderà i completi dedicati ai bambini, per il loro tempo libero ma anche per le occasioni importanti, oltre che simpatici accessori che si ispirano proprio alla loro giovane età. Capi che possiamo tranquillamente trovare in vendita anche online, nel caso volessimo trasformare il guardaroba dei nostri cuccioli in un perfetto stile Gucci!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventi New YorkGucciModaModa BambiniStilisti
    PIÙ POPOLARI