Gucci fa rivivere nella sua boutique di Montecarlo la storia del brand, con la mostra Jackie Special Display

Gucci fa rivivere nella sua boutique di Montecarlo la storia del brand, con la mostra Jackie Special Display
da in Boutique, Donna, Gucci, Lusso, Moda, Mostre, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    gucci mostra

    Se avete intenzione di recarvi a Montecarlo, non potete assolutamente perdervi la mostra allestita nella boutique di Gucci, marchio di moda italiano molto amato nel Principato di Monaco. Si tratta di Jackie Special Display, una mostra itinerante della maison di moda italiana, che sta girando tutta Europa e che è pronta a mostrarci le vecchie collezioni di un marchio prestigioso che ha fatto, e continua a fare tuttora, la storia della moda. La mostra, con una dimostrazione live, è già stata protagonista nel nostro paese, a Forte dei Marmi. Ad ottobre approderà a Montecarlo.

    Abbiamo parlato a lungo ultimamente del Principato di Monaco, per le nozze tra Alberto e Charlene Wittstock, che sono state celebrate ad inizio luglio.

    Non mi stancherei mai di ammirare l’abito da sposa indossato!

    Ora torniamo a Montecarlo per la mostra itinerante, che dalla Toscana approda a Monaco. Anche nella lussuosa boutique di Gucci presente a Montecarlo, un maestro artigiano fiorentino personalizzerà tutti i prodotti di pelletteria dei clienti. Per accessori esclusivi al massimo!

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaGucciLussoModaMostrePrimo PianoStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI