Gucci Eyewear: lanciati gli occhiali unisex in 3D

da , il

    Occhiali 3d di Gucci

    Anche la maison italiana Gucci non ha resistito al nuovo trend ed ha deciso di lanciare sul mercato un paio di occhiali 3D, rivolti sia a uomini che donne. Proprio qualche giorno vi avevo mostrato la proposta unisex di Armani, ed oggi ecco quella di Gucci. Questo tipo di occhiali, come molti di voi sapranno, sono indispensabili per la visione tridimensionale al cinema e nei televisori che utilizzano questa tecnologia di ultima generazione.

    Il brand italiano ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovissimo modello per il mese di dicembre. Il marchio, amatissimo dalle celebrità di tutto il globo, ha prestato particolare attenzione nella realizzazione delle lenti: attraverso un sofisticato procedimento si sono ottenute lenti polarizzate 3D multistrato che consentono di osservare le immagini tridimensionali senza alcuna distorsione e con un’eccellente risoluzione.

    Gli occhiali sono prodotti su licenza Safilo, sono unisex e saranno in vendita, per il momento, solo nelle boutiques Gucci degli Stati Uniti alla cifra, non molto economica, di $ 225. C’è da scommettere che se il lancio di questi occhiali 3D griffati avrà successo, presto quasi tutti gli stilisti decideranno di seguire l’esempio.

    Sicuramente questi occhiali vi permetteranno di essere alla moda anche al cinema ma la cifra non sarà esagerata per degli occhiali da usare solo in occasioni così circoscritte? Diteci cosa ne pensate.