NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gucci e i gioielli per animali

Gucci e i gioielli per animali
da in Gioielli, Moda, Pet style
Ultimo aggiornamento:

    gioelli per cani gucci

    Altro che vita da cani! Per i nostri amici a quattro zampe è un periodo d’oro. Si fa sempre più attenzione alle loro esigenze e alle loro cure: nascono centri di benessere per animali, alimenti sempre più all’avanguardia, linee di abbigliamento ed adesso anche una linea di gioielli. Gucci, infatti, ha realizzato una collezione di gioielli in oro, acciaio e Swarovski tutta per loro che spazia dai ciondoli ai guinzagli, dalle tiare a veri e propri collier.

    Ormai gli animali in certi casi vengono davvero trattati meglio degli uomini: ci sono animali che vantano conti in banca da capogiro, altri che hanno ogni tipo di accessorio griffatto delle borse costosissime in cui vengono traspostati alle piccole regge in miniatura in cui vivono.
    Per chi non vuole far mancare proprio nulla ai propri amici animali ecco che questa collezione di Gucci diventa un vero must. La collezione, in realtà, comprende ogni sorta di accessori: ci sono vestitini, cappottini e bandane, trasportini con tutti i comfort con prezzi che partono da oltre 600€, materassini e come già detto gioielli.

    C’è da chiedersi se tutti questi accessori, tanto amati e desiderati dai padroni, siano o meno graditi ai nostri amici animali che talvolta sono costretti a subire le scelte a dir poco stravaganti dei loro padroni.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModaPet style
    PIÙ POPOLARI